lunedì 4 luglio 2011

Misna – Missionary International Service News Agency- ATTENTATO A MAIDUGURI

Check out this post: http://www.misna.org/altro/attentato-a-maiduguri/

Misna – Missionary International Service News Agency- ARMI AI RIBELLI DALL’ITALIA

Check out this post: http://www.misna.org/altro/armi-ai-ribelli-dall'italia/

Misna – Missionary International Service News Agency- NUOVA CONDANNA PER EX PRESIDENTE BEN ALI

Check out this post: http://www.misna.org/altro/nuova-condanna-per-ex-presidente-ben-ali/

Il figlio di Gheddafi: "Non vincerete" I ribelli: "Il Colonello non ha via d'uscita"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/04/news/libia_saif-18613648

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Mafia, Messina Denaro C'è un nuovo identikit

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/07/04/news/mafia_messina_denaro_c_un_nuovo_identikit-18623076

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Ultimi giorni per le iscrizioni al Palio degli aspiranti Cavalieri giostranti

Mercoledì 6 luglio è l'ultimo giorno utile per iscriversi e partecipare alle selezioni dei cavalieri Giostranti, cavalieri di riserva e del Comandante generale del Palio.
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Alessandro Strazzante. Il problema l'incrocio che collega viale della Libertà, con via Machiavelli e via Manzoni.

Caro Agostino buonasera,
ti contatto per sollevare i problemi che affliggono l'incrocio che collega viale della libertà con via Machiavelli e via Manzoni. In una precedente mail, che t'ho mandato tempo fa, lamentavo il fatto dell'alta velocità raggiunta dagli automobilisti nei pressi di questo incrocio e delle suddette vie negli orari di minore affollamento stradale. Adesso, oltre a questo problema, ci sono da segnalare altri problemi legati ad una cattiva educazione dei cittadini al volante e dalle pessime infrastrutture viarie che sono presenti negli incroci armerini. 

Il nostro modo di intendere la vile arte politica! Quattro chiacchiere sul bilancio nostro e degli italiani!

Il bilancio comunale è quello che è. Un fatto oggettivo che chiediamo sia pubblicizzato, prima della sua approvazione in Consiglio Comunale, alla cittadinanza, alle forze sociali e sindacali, alle associazioni di categoria. Prima di assistere a ridicole prese in giro sui costi della politica, prima di avere propinate misure assolutamente simboliche sulla loro riduzione, prima di leggere di addizionali IRPEF ed aumento della tassazione sui consumi elettrici, insomma prima di ricevere in dono da chi governa la città una buona quantità di assegni post-datati, per il futuro prossimo venturo sulle spalle dei cittadini, chiediamo che del bilancio 2011 si parli pubblicamente.

Svezia, l'asilo dei bambini senza sesso

Si chiama Egalia e i piccoli vengono apostrofati tutti con il pronome neutro «hen» usato nei circoli femministi ....clicca qui...

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI