giovedì 20 febbraio 2014

L'Italia è piena zeppa di finti comunisti radical chic nella realtà democristiani vecchia maniera

         IL GIORNALE ENNESE 20 FEBBRAIO

Le Principali notizie della giornata della provincia ennese le puoi vedere e ascoltare cliccando sul link o in TV al CH 663 del digitale terrestre ENNATV... anche a Piazza Armerina

 Seguici anche su Facebook 


PARTICOLARI SUGLI ULTERIORI PROVVEDIMENTI D’ARRESTO OPERATI IN PROVINCIA DI ENNA E CATANIA NEL CORSO DELL’ OPERAZIONE GO KART.

LEGIONE CARABINIERI SICILIA
COMANDO PROVINCIALE ENNA

COMUNICATO STAMPA
OPERAZIONE “GO KART “
SEGUITO NR. 2
ENNA :- PARTICOLARI SUGLI ULTERIORI PROVVEDIMENTI D’ARRESTO OPERATI IN PROVINCIA DI ENNA E CATANIA NEL CORSO DELL’ OPERAZIONE GO KART.
L’ARRESTO DI SCALISI NICOLO’ E MAZZAGLIA GIUSEPPE CARMELO

Le lavoratrici dell'IPAB di Piazza Armerina annunciano nuove forme di protesta.

a Piazza Armerina i lavoratori e le lavoratrici dell'IPAB San Giuseppe, senza stipendio ormai da mesi, dopo aver occupato la struttura, annunciano nuove forme di protesta.Ne abbiamo parlato anche col Sindaco di Piazza Armerina, Filippo Miroddi.


Re: [Don Bosco Friends] Faccia a faccia con l'immigrazione

Si è appena concluso l'incontro con la dottoressa Cinzia Vella e altri agenti tra cui la Guardia di Finanza e i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, insieme per parlare di Immigrazione, un incontro faccia a faccia con i ragazzi della comunità salesiana e i ragazzi dell'istituto I.P.S.S "Matilde Quattrino" di Piazza Armerina.

-Il pregiudizio è sinonimo di paura, l'integrazione è alla base di tutto per oltrepassare la paura.



--
Postato da Blogger su Don Bosco Friends il 2/20/2014 12:56:00 PM

Il 26 consiglio comunale

ORDINE DEL GIORNO
1) Istituzione di una Commissione di Indagine, ai sensi dell'art.32 bis dello Statuto Comunale, atta a verificare la corretta esecuzione del contratto stipulato tra il Consorzio Ato Idrico n.5 di Enna e la Società Consortile Acqua Enna s.p.a., nell'anno 2004.
2) Risposta interrogazione relativa all'esposizione della Bandiera della Città di Piazza Armerina, presentata dalla Cons. Saffila Laura.
3) Risposta interrogazione relativa alla predisposizione di un progetto per dotare la Città di Piazza Armerina di una rete multimediale Wi Fi, presentata dalla Cons. Saffila Laura.


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI