giovedì 24 dicembre 2009

Tg Arai 24 dicembre .... BUON NATALE

Basket Ferrara Ascensori Grottacalda

La societa' augura Buon Natale a tutti i tifosi della Ferrara Ascensori. Ringraziamo per la partecipazione finora mostrata dai tifosi armerini. I nostri ragazzi ricevono ogni settimana un grande aiuto dalla tifoseria locale e cio' ci incoraggia per il proseguio del campionato. Abbiamo purtoppo perso due partite fuori casa all'inizio di campionato che erano alla nostra portata, e con questi 4 punti persi la classifica ci vedrebbe alla pari con le attuali prime. Certo non dimentichiamo sicuramente che la salvezza rappresenta lo scopo principale di quest'anno, ma tutto ci fa' pensare di riuscire a raggiungere il traguardo per entrare in play off. Il 2010 si aprira' con tre partite da giocare in 7 giorni, partite importanti per confermare l'attuale classifica. Il 10 gennaio giocheremo in casa contro il CUS MESSINA, il 13 andremo a Mililli e subito dopo giocheremo contro il Cocuzza dove giocano due atleti di categoria superiore, atleti che per motivi federali devono giocare in c2 per acquisire la possibilita' di andare l'anno successivo in A maschile. Infatti un americano ed un croato sicuramente faranno divertire il pubblico per le loro giocate, chissa' se riusciremo in un modo o nell'altro a fermarli.

basket promozione maschile pol.team 79

Domenica 27 Dicembre alle ore 18,00 si gioca la quarta di campionato della pol.team 79 di promozione maschile. I ragazzi finora non hanno trovato ostacoli vincendo con differenze di punteggio alto. La squadra aiutata da Q8 dei f.lli Sarra/Oftek di Enzo Gloria e Florio motori pare che dovranno vedersela con l'Enna. Quindi si preannuncia uno scontro tra cugini.
Campagna e compagni comunque hanno tutta l'intenzione di vincere il campionato.

Con la festa di Natale e la tradizionale novena il presidente dell'Agedi Enzo Casale augura il buon Natale

Si è svolta giorno 22 dicembre 2009 la tradizionale festa di Natale dell’ A.ge.di ONLUS ; nella sede di via Grottacalda n.6 , ed , al solito , preceduta dalla “Novena di Natale” che la Banda Citta dei Mosaici del Maestro Ferrigno ha offerto ai numerosi Presenti ,tra i quali delegazioni di Soci di Aidone , Enna e Calascibetta .
Enzo Casale, Presidente dell’AGEDI ha salutato tutti i presenti tra i quali anche
rappresentanti di altre Associazioni , tra le quali Arcangelo Grillo ( Ass. Tyracia Piazza Armerina ) Lorenzo Naso (AIAS-CSR Piazza Armerina ) ed Alfina Trebastoni (UNITALSI Piazza Armerina ) .Nell’occasione Enzo Casale e Arcangelo Grillo , hanno voluto donare una Targa alla fotografa Filomena Casale di Mirabella Imbaccari ringraziandola del notevole lavoro svolto per la realizzazione del nuovo calendario 2010 che , giunto alla sua quarta edizione , ha ottenuto anche quest’anno un grande successo confermando la solida collaborazione tra le due Associazioni ; Grandi emozioni ha suscitato , nel corso della serata, la recita realizzata dagli Operatori e dai Volontari dell’ A.GE.DI insieme ai Disabili. Si è trattato di un Saggio che ha rappresentato , in una recita natalizia , le attività (musicoterapia , laboratorio teatrale ecc. ) che da alcuni mesi impegna i Operatori e Disabili in un clima familiare di grande esperienza educativa che si è viene puntualmente a creare .
Inoltre , nel corso della serata , sono state offerti ai soci-genitori dei Disabili , alcuni manufatti realizzati nelle scorse settimane dai Loro stessi Figli ; si trattava di palle di Natale che hanno avuto grande successo , tant’è che sono terminate in pochi giorni.
Infine grande successo ha avuto il sorteggio dei 3 presepi realizzati dagli operatori .
Il presidente dell’A.GE.DI. Enzo Casale sottolinea che : “Anche quest’anno abbiamo realizzato una moltitudine di piccole e grandi cose che ci soddisfano molto ; I risultati sono sempre maggiori di anno in anno e l’obiettivo di migliorare le attività svolte , dopo averle consolidate negli anni ,è ampiamente raggiunto anche quest’anno .La professionalità e la grande umanità dei nostri operatori ci permettono di riuscirci a migliorare sempre piu , e per questo colgo l’occasione per ringraziarli tutti.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI