domenica 24 giugno 2012

A questo punto battiamo la Germania e vinciamo l'Europeo.

Agostino da iPhone

Il Balo c'é

Agostino da iPhone

Entrato in funzione l’impianto fotovoltaico della Scuole media Cascino

Comunicato stampa     E’ stato messo in funzione nei giorni scorsi l’impianto fotovoltaico installato sul tetto della scuola media Cascino, in via Ammiraglio La Marca.   L’impianto da 9 kw rende indipendente il grande istituto scolastico per quanto riguarda i consumi elettrici, azzerando la bolletta e consentendo al comune di risparmiare alcune migliaia di euro l’anno.   “Oltre all’importante risparmio in spesa corrente – commenta il sindaco Fausto Carmelo Nigrelli – l’impegno che abbiamo profuso e stiamo profondendo per ampliare l’uso delle energie sostenibili sugli edifici pubblici rientra nella scelta di concorrere alla riduzione dell’inquinamento atmosferico che è uno degli obiettivi europei di questo decennio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI