lunedì 26 novembre 2012

Crocetta e il MUOS. Un passo indietro. "Io con gli americani non posso farci nulla"

Roberto Disca da FB
Oggi alle 13:30 mentre mi recavo all'ospedale di gela dove io lavoro, ho intravisto nelle vicinanze il Presidente della Regione Rosario Crocetta mi sono avvicinato e ho chiesto se potevamo parlare lui gentilissimo me lo ha concesso.
Presidente si ricorda della promessa in campagna elettorale riguardo al MUOS? 
Si certo che lo ricordo, bene abbiamo parlato per circa un quarto d'ora, in sintesi vi dirò le risposte, che lui come presidente non ha nessun potere per fermare gli americani se c'era qualcosa da fare lo poteva fare solo l' ex presidente Lombardo, quello che farò io sarà quello di fare intervenire il Ministero della salute per cercare di capire se queste onde sono nocive, in poche parole ha detto che le parabole saranno montate e poi studieranno la loro nocività, poi gli ho detto che sarebbe piu giusto sapendo quello che sta accadendo di farsi vedere a niscemi piuttosto di stare davanti ad un gazebo per firme delle primarie cosa meno importante della salute.

Prima assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle. Domenica ore 18, hotel Villa Romana. Si parlerà di ACQUA.

Domenica prossima, 2 Dicembre alle ore 18.00 presso l'Hotel Villa Romana, è indetta l'assemblea cittadina del Movimento 5 Stelle.
L'assemblea è aperta a tutti coloro i quali vogliono partecipare. 
Il cittadino deputato Antonio Venturino, illustrerà le attività realizzate nelle prime settimane della sua elezione.
Inoltre si comincia a fare il programma partecipato nelle assemblee cittadine del movimento.
Inoltre si affronterà il tema dell'Acqua. Dopo la netta vittoria al referendum del 13 e 14 aprile del 2011, la fornitura di acqua ci costa ancora come l'oro.

L'immacolata restaurata

Giovedì, 29 novembre alle ore 18.00 

la comunità della parrocchia di Santo Stefano, guidata da Padre Nino Rivoli, ci invita alla presentazione del restauro dell'Immacolata, una straodinaria opera in legno recentemente rimessa a nuovo.

Ci vediamo a Santo Stefano


Questo è un film da oscar. Andatelo a vedere al Garibaldi

Assemblea NO MUOS al DAS. Ecco le interviste a Salvatore Giordano, Luisa Lantieri e Antonio Venturino.


CLIKKA QUI

Settimana Alimentazione Unesco. Ecco le interviste alla Vargiu e a Nigrelli

clikka qui per le interviste

Donne insieme. Tutte le foto della manifestazione del 25 novembre. FOTO DI GIANLUCA MURELLA




















clikka su LEGGI TUTTO PER VEDERE LE FOTO DI GIANLUCA MURELLA

M5S Sicilia: Privilegi a sbafo per gli "onorevoli"

"Leggendo questo "listino prezzi" si potrebbe pensare che qualcuno stia abbassando i prezzi, magari per un giorno, per rendere possibile a tutti un pasto caldo. La realtà è molto meno romantica e ci fa piombare nelle solite storie. Questo è il listino prezzi della buvette dell'ARS. Con meno di un euro è possibile prendere caffé e cornetto. Con 11 circa viene servito un pranzo con antipasto, primo, secondo, frutta e caffé. Per coprire quei prezzi ribassati è prevista una quota fissa di 31.000 euro oltre I.V.A., pagata mensilmente. Indovinate chi paga la differenza..." 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI