sabato 23 novembre 2013

La gioia è l'undicesimo comandamento.

Inviato da iPhone di Agostino Sella

I bambini delle prime piantano 100 alberi alla Villa Roma in occasione della Festa dell'Albero di Legambiente.

L'intervento di Francesco Galati ai tour operator in visita a Piazza

Carissimi,
preliminarmente mi corre l’obbligo e il dovere di ringraziare,nella qualità di Presidente della associazione Mira 1163,l’Amministrazione Comunale rappresentata dall’Assessore Dott.Filippo Sammarco, il Sindaco e l’assessore ai BB.CC. della Città di Aidone, il Direttore del Parco Archeologico, arch.Oliva, a cui vanno i migliori auguri,personali e della stessa Associazione,di un ottimo lavoro per il delicato incarico da poco ricevuto e sono e siamo certi che sarà foriero di soddisfazioni che si riverseranno positivamente sui beni culturali della Città e soprattutto sulla continua valorizzazione e preservazione della Villa Romana del Casale,un bene patrimonio della Umanità che tanto affascina studiosi da tutto il mondo e di cui nel prosieguo ci parlerà nella specificità.

Si è tenuta la celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Si è tenuta la celebrazione della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri, nonché la commemorazione del 72° anniversario della “Battaglia di Culqualber” e della “Giornata dell’Orfano”. La ricorrenza riveste particolare significato per l’Arma tutta, la quale in questa circostanza rende omaggio ai suoi caduti, con particolare riguardo verso tutti gli orfani che, a causa di eventi tragici, non ricevono più le carezze dell’amato genitore scomparso prematuramente nell’adempimento del Dovere.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI