martedì 13 agosto 2013

Continuano le infiltrazioni mafiose al Palio. NO MUOS anche tra gli organizzatori

Il Conte Ruggero Mario Monte! U gioia...

Palio 2013. L'opinione di Filippo Novello

http://www.youtube.com/watch?v=GLxyVS03Few


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Infiltrazioni mafiose nel Palio 2013. Nelle guardie reali attivisti NO MUOS

Il lavoratore ...

I 500 scatti della "Consegna delle Chiavi" del 12 agosto di Giuseppe Di Vita

https://www.facebook.com/g.divita/media_set?set=a.10201077746118154.1073741848.1003450771&type=1

A chi finirà il vessillo?

Il vessillo del Palio 2013 realizzato da Iole Notarstefano

Miroddi: "È l'ora di fondare l'Ente Palio"

100 giorni di libertà

http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/rimborsi.jpgIstituzione del reddito di cittadinanza, esenzione delle microimprese dall’Irap, accesso gratuito alla rete per la cittadinanza, esenzione dall’IMU per la prima casa, non pignorabilità della prima casa o azienda, fatturazione elettronica, superamento del blocco delle assunzioni nella Pa, risorse per la messa in sicurezza degli edifici scolastici, affitto di terreni demaniali per uso agricolo, abolizione dei contributi pubblici ai partiti, impossibilità di candidarsi in Parlamento per più di due mandati, abolizione delle provincie.

Facce da palio. Foto di Gianluca Murella


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI