lunedì 20 febbraio 2012

VELTRONIIIIIIII DI QUESTO DOVRESTE OCCUPARVI VERGOGNATEVI

Abbandonata in Pronto Soccorso


Una paziente di 89 anni, trasportata in autoambulanza per un sospetto infarto, è stata tenuta nei corridoi dell’astanteria del Pronto Soccorso per tredici ore, senza che qualcuno le portasse acqua, medicine, cibo. Non ha potuto nemmeno espletare i suoi bisogni elementari. Il codice era giallo: troppo poco per calamitare l’attenzione del personale medico e paramedico. Troppo, per poter almeno portare l’acqua dall’esterno. Dopo tredici ore è stata trasportata e ricoverata in altro ospedale

FINALMENTE UNO CHE PARLA CHIARO

Parla, senza perifrasi, il sindaco di Bari Michele Emiliano
'Il Pd è un aereo senza pilota'
di Silvia Cerami
«Dopo Genova, è chiaro: il mio partito è come un bimbo impazzito che fa tutto il contrario di quello che gli dice la mamma. Bersani non si muove perché ha paura che se tocca qualcosa salti tutto in aria. D'Alema? Ha un visione del secolo scorso. Monti? E' come Badoglio».

Chi tocca la chiesa muore

Pubblicato da filipponovello
La Chiesa,
"Celentano si scusi"
Famiglia Cristiana definisce Celentano "
solo un piccolo attivista dell'ipocrisia
Forti critiche dal mondo cattolico.

La guerra di Francesco

dedicato a Francesco La Delia
di Angela Malvina L'Episcopo
C’era una volta un uomo, un “piccolo uomo”. Reso piccolo dagli strali della vita, dai colpi ricevuti quando era solo un ragazzo, dalle schegge che gli hanno portato via pezzi di corpo e di anima. I suoi occhi feriti non gli hanno impedito di udire i lamenti dell’amico colpito a morte.

Aiutiamo Mirko e Gaetano


  • Aiutateci a crescere con un solo click! Stiamo provando a raggiungere 100 follower con la radio e voi potete aiutarci in questa impresa semplicemente clickando in alto a destra su "follow" e "accedi tramite facebook" dopo aver aperto questo linkhttp://www.spreaker.com/page#!/show/mirko_gaetano_on_air vi ringraziamo per il vostro sotegno 

Torna "a Piducchiusa" il 4 marzo 2012


I Vispi Siciliani lanciano la nuova edizione
Le vie dello zolfo sulla mountainbike                              

Piazza Armerina
Torna anche quest'anno "La via dello zolfo in Mountainbike" con il percorso chiamato "à piducchiusa", un percorso in sella alle due ruote attraverso il suggestivo percorso un tempo attraversato dai binari che dalla città dei mosaici portavano alle miniere di Grottacalda e Floristella.

La risposta di Famiglia Cristiana a Celentano


da www.famigliacristiana.it
Vuoi parlare di fede? Vieni qui Lesa maestà: Celentano usa il servizio pubblico Rai per "vendicarsi" dei giornali che l'avevano criticato. Una "predica" che ha cancellato il Festival.
15/02/2012


Adriano Celentano è solo un piccolo attivista dell’ipocrisia,un finto esegeta della morale cristiana che sfrutta la tv per esercitare le sue vendette private.
 Come sanno i lettori, sulle nostre pagine, Franca Zamboniniha giustamente deprecato l’ingaggio faraonico per Sanremo, tradotto poi in beneficenza a suon di tromba, o meglio ancora di grancassa: altro che precetto evangelico.

Incontro scolastico sul fenomeno del bullismo coi poliziotti.

TITOLO: “Iniziativa il Poliziotto un amico in più – 12° edizione 2011-2012” “Tutti liberi, nessuno escluso dal rispetto delle regole” - Incontro scolastico sul tema della legalità, in particolare sul fenomeno del Bullismo, tenutosi presso il plesso Fontanazza, di Piazza Armerina, fra i bambini delle classi quinte della scuola primaria del Circolo Didattico Rocco Chinnici, ed i Poliziotti: “Rispetto delle regole e gioco di Squadra””. 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI