martedì 18 settembre 2012

Catania. Escludono Cancilleri dal dibattito tra i candidati presidente

Nino Cammarata e i giovani de La Destra, incavolati con l'amministrazione per lo sgombero del centro ANCESCAO

Piazza Armerina. "L'amministrazione ha intimato lo sgombero dei locali. Vogliono mandare fuori gli anziani dal centro di Villa Garibaldi, è incredibile". Nino Cammarata, giovane esponente de La Destra, non vuole che gli anziani vengano sgomberati dalla loro sede. Per questo insieme ai giovani del partito di Storace emana un comunicato stampa che dice: "Apprendiamo con profonda indignazione la volontà dell’amministrazione comunale, che non avendo evidentemente meglio da fare, decide con modi che superano l’arroganza e che sono ai limiti della violenza, di voler buttare fuori gli anziani dell’ANCESCAO dai locali che erano stati concessi, addirittura attraverso l’impiego della forza pubblica.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI