sabato 6 febbraio 2010

In Columbia... a 12 anni incornato dal toro.

Totuccio Miroddi contro Filippo Miroddi. "Considero sbagliata la scelta di mio fratello di aderire all'Mpa"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DA TOTUCCIO MIRODDI
"Considero sbagliata, non la condivido ed esprimo profondo rammarico, per l'inopinata scelta compiuta da mio fratello Filippo, che ha formalizzato, nei giorni scorsi, la propria adesione all'MPA".
Così il Dott. Salvatore Miroddi, consiglire provinciale del PSI e componente del Consiglio nazionale del partito.
"So bene, prosegue Miroddi, che tale scelta risponde a logiche legate unicamente alle vicende piazzesi, tuttavia, oltre che sbagliata, la considero intempestiva, poichè l'MPA è l'espressione classica in chiave pseudoautonomistica della destra populista e demagogica: è sufficiente leggere il recente sondaggio del Sole 24 ore, che rileva l'MPA in caduta libera, nelle intenzioni di voto.
Per quanto mi riguarda, devo prendere atto di una separazione politica dolorosa, che peraltro - conclude Miroddi - non cambia certo nè le mie opinioni, nè la mia appartenenza politica. Sono e resterò sempre orgogliosamente un militante, nella buona e nella cattiva sorte, del Partito Socialista Italiano.

Cane smarrito

Mi è stato comunicato che il Sig. Buttafuoco, quello che vende sedie accanto alla chiesa S. Antonio in Piazza Senatore Marescalchi, ha in custodia un cane che si è smarrito, un bel cane, di taglia media e con il pelo medio lungo probabilmente un pechinese, che risulta essere in buone condizioni. Se qualcuno riconosce in questa descrizione il proprio amico a quattro zampe, potrebbe essere cosi gentile da andarlo a riprendere? A detta di chi lo ha visto il cane sembra essere triste.

Vi prego non abbandonate i cani!!!

ALESSIA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI