venerdì 27 gennaio 2017

Combatteremo fino alla morte!

Qualcuno vorrebbe che nigeriani, maliani, gambiani, senegalesi, etiopi, sudanesi, guineani, etc, facessero la fine degli ebrei nei campi di concentramento. Politici senza scrupoli promuovono campagne di propaganda per fare aumentare le percentuali di voto aizzando il popolo, facendogli credere che gli africani tolgono il lavoro agli italiani, che hanno 30 euro al giorno di vitalizio. Menzogne ordite con maestria. Sembriamo nuovamente nel trentennio fascista. Ci aspetta un grande battaglia di minoranza. Noi che crediamo nei diritti umani saremo derisi. Noi che crediamo che un nero ed un bianco hanno gli stessi diritti saremo attaccati. Noi che crediamo che prima non vengono gli italiani ma le persone umane di qualsiasi nazionalità, saremo giudicati come traditori. Cercheranno di farci terra bruciata. Ma resisteremo. Fino alla morte.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI