venerdì 23 ottobre 2015

Grande settimana di musica alla Giò Social House. Sabato Giò Social Music, da domenica Amy Winehouse e giovedì Roger Waters


________________________
Un abbraccio e tanta serenità
Agostino Sella



Il programma dell'Università Popolare del Tempo Libero “Ignazio Nigrelli” Piazza Armerina

L'Università Popolare del Tempo Libero “Ignazio Nigrelli” di Piazza Armerina ha pubblicato il calendario dell'anno accademico 2015/2016. 

Tra i tanti e prestigiosi appuntamenti in programma, il primo evento si terrà venerdì 23 ottobre alle ore 17,30 presso la Scuola Media “C. Cascino”. Si tratta di una conversazione su "I combattenti, la morte e l’immaginario della prima guerra mondiale", a cura del Prof. Salvatore Adorno, Professore ordinario di Storia Contemporanea presso l’Università degli studi di Catania. 


Ecco il calendario completo dell'anno accademico, con interessanti incontri. 


Bonifica della viabilità in Contrada Scarante grazie agli operatori forestali

Ottimo l'intervento degli operatori dell'antincendio del corpo forestale impiegati in opere di protezione civile nelle vie di Contrada Scarante, un'area densamente popolata in direzione Piazza Armerina sud. L'intervento, ormai necessario a causa delle pessime condizioni dell'ex strada statale Piazza Armerina - Gela, è stato realizzato da un nutrito gruppo di lavoratori ed portato a un netto miglioramento delle condizioni di viabilità in tempi rapidissimi, nonostante il maltempo e dimostrando ancora una volta la professionalità dei forestali di Piazza Armerina.  

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI