venerdì 21 dicembre 2012

La Fidapa raccoglie fondo con la tombola per il Bosco Bellia

È guarito tra il pelo!

Distribuzione Giocattoli progetto. Un dono per tutti, tutti per un dono. Domani dalle ore 17,00 in Piazza Generale Cascino

Comunicato Stampa

Si è felicemente conclusa la fase di raccolta dei giocattoli usati, a cui hanno risposto centinaia di bambini, promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Pari opportunità del Comune di Piazza Armerina, in collaborazione con le Associazioni giovanili del territorio, AGESCI Piazza 1, INTERACT, LEO Club, Giovani Orizzonti, per il NATALE 2012.
“Domani dalle ore 17,00 in Piazza Generale Cascino, uno speciale Babbo Natale, arrivato con la sua magica slitta, distribuirà centinaia di giocattoli a tutti i bambini della Città”.
La raccolta dei giocattoli è stata una bellissima esperienza che ha visto interagire in grande sintonia il mondo eterogeneo delle associazioni giovanili piazzesi, da quelle di matrice parrocchiale a quelle più laiche.

Ospedale. Parte l'assemblea al Das

Crocetta Presidente- Il Megafono concorre alle elezioni politiche per il Senato.

La notizia era già nell'aria. Ma ieri sera è stata anticipata nel corso di una riunione tra tutti i dirigenti provinciali della lista Crocetta presidente- Il megafono a Catania. Sarà il senatore Lumia, con ogni probabilità , a capeggiare il listone unico su base regionale del Megafono per le prossime elezioni politiche del 24 febbraio. Il senatore del PD, fresco di una delle dieci deroghe concesse dal partito a livello nazionale, rinunzierà alla possibilità di essere inserito nella lista del PD per scendere in campo, in prima persona, a sostegno del movimento di Rosario Crocetta.

Segui la diretta streming sull'OSPEDALE

 http://www.ustream.tv/channel/barresigaetano

Piazza Armerina. Concorso pubblico al comune per 19 posti

SI RENDE NOTO CHE SONO INDETTE SELEZIONI PUBBLICHE, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA DEI SEGUENTI PROFILI PROFESSIONALI A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME AL 50%:

n. 8 posti di istruttore amministrativo contabile cat . C;
n. 4 posti di istruttore tecnico cat . C.
n. 5 posti di istruttore vigile urbano cat . C.
n. 1 posto di istruttore direttivo assistente sociale cat . D1. posizione di accesso D1
n .1 posto di istruttore direttivo di vigilanza cat . D1. posizione di accesso D1

Oggi alle 18.00 assemblea ospedale ad DAS, in via Garibaldi 75

Oggi alle ore 18,00 al DAS, assemblea pubblica sull'ospedale.
La delegazione che lo scorso martedì è stata a Palermo con l'assessore Borsellino relazionerà ai cittadini presenti.
L'assemblea verra trasmessa in streaming.

La fine del mondo arriva! Brindiamo, facciamo squillare le trombe! Facciamo l'amore.


Ragazzi, siamo messi male.
Oggi - secondo il calendario dei Maya - finisce il mondo.
C'è pure la nebbia. Se arrivano i meteoriti manco si vedranno e moriremo senza accorgercene.
Pertanto - anche se non ci credo - visto che potremmo morire da un momento all'altro, facciamo suonare i tamburi, squillare le trombe e quindi approfittiamone per fare l'amore a più non posso.
Le nostre mogli, visto che sarà l'ultima volta, saranno assolutamente disponibili.
Chi - al posto di fare l'amore - vuole partire per il tunnel sotto l'Etna messo a disposizione da Venturino deve preparare le valige.
Mi raccomando, alle tre partono i pullman da piazza Europa.

Buona fortuna

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI