giovedì 28 febbraio 2013

DOV'è LA SORPRESA?

MI AGGAGNCIO ALLA GIUSTA ANALISI DI RUSSO ,non ci conosciamo personalmente ma spesso lo vedevo al "banco di Sicilia ",quando mio padre non potendo andare personalmente .perchè impegnato in campagna mi mandava a pagare qualche cosa ..ho anche un bellissimo ricordo del signor Villari, che capiva le mie difficoltà ,visto che non arrivavo al bancone e mi dava una mano ,poi sonos stato il lattaio di entrambi.... Luigi .concordo in parte ..ma vista la tua seria analisi di provocazione Voglio aprire un dibattito sul perchè doveva finire diversamente :

Comitato Nobile Quartiere Monte: Rubati pure i pluviali di S.Anna

Comitato Nobile Quartiere Monte: Rubati pure i pluviali di S.Anna: Continuano i furti di pluviali di rame, questa volta è toccato a quelli posti sul prospetto dell'ex convento di Sant'Anna ove è ub...

Feste delle donne 8 marzo!

"Ricominciamo da Isabella", continua la campagna di sensibilizzazione


Giorno 3 Marzo, l’associazione  onlus “Ricominciamo da Isabella”  per la riabilitazione psicofisica delle donne operate al seno, compie 4 mesi. Ad oggi  gia’ 60 sono i soci e cosa piu’ importante,  mariti compagni e fidanzati ancor più delle donne, partecipano alla vita associativa. Procedono bene le  attivita’ di yoga e di  ballo guidate da bravissimi ed esperti  maestri  che con passione spendono il loro tempo per aiutare tante donne a stare meglio che come tanti fior di loto sono  pronti a sbocciare!
Diversi sono stati i momenti d’incontro con la cittadinanza per informare e sensibilizzare. Su questa via, giorno 2 Marzo in mattinata alle ore 11:00 ci sara’ un’ incontro con i ragazzi dell’Istituto Commerciale di Piazza Armerina, che segue quello fatto con i ragazzi del liceo scientifico, a sottolineare il fatto che e' molto importante fare prevenzione da giovani. Un altro incontro/conferenza si terra’ sempre giorno 2 Marzo a Valguarnera
alle ore 17.00 presso il salone adiacente la Chiesa Madre, inaugurando cosi’ la campagna di sensibilizzazione fuori dalle mure di Piazza Armerina.  Infine, l’8 Marzo per la festa della donna , al centro della città in Piazza Cascino, grazie al supporto logistico della protezione civile  si terra’ una  conferenza  aperta a tutta la cittadinanza, dove invitiamo tutti a partecipare numerosi. Il presidente, Angela Strazzanti.

Quando il tifo faceva la differenza!

15 piazzesi votano Lega Nord

A Piazza siamo veramente strani.
Ben 15 persone hanno votato LEGA NORD.
Vorrei sapere le loro ragioni
Su pazzi!

Ribilotta: "La villetta Roma gode di ottima salute".

COMUNICATO STAMPA
“La Villetta Roma gode ottima salute e chi parla di degrado è in malafede o si sta preparando alla campagna elettorale” ad affermarlo è l'’assessore al Verde Pubblico Teodoro Ribilotta che smentisce alcune voci “fatte circolare ad arte” sullo stato dello spazio verde di via Roma. “Le altalene dello spazio giochi sono state rimosse – chiarisce l’assessore – perché stiamo sostituendo la vecchia pavimentazione con mattoni antitrauma che garantiranno meglio la sicurezza dei bambini, mentre la legna accatastata nei giorni scorsi è stata già rimossa questa mattina. Nei prossimi giorni continueremo con altre potature per cui non c’è da stupirsi se per qualche ora i rami recisi occuperanno un po’ di spazio all’interno della villa.

Comunicazione della Polizia di Stato

POLIZIA DI STATO
COMPARTIMENTO DELLA POLIZIA STRADALE “SICILIA ORIENTALE”
SEZIONE POLIZIA STRADALE
E N N A
COMUNICATO STAMPA

Nel quadro delle attività di controllo per la prevenzione e repressione di comportamenti illeciti ai fini della sicurezza stradale, una pattuglia della Polizia Stradale della Sezione di Enna, alle dipendenze del Distaccamento di Nicosia, coordinata del Comandante del Distaccamento, Ispettore Capo Cosimo Greco, in data 27 febbraio, alle ore 09,15 circa, sulla S.P.75, nei pressi dello svincolo di Dittaino, nel territorio del Comune di Assoro (EN), intimava l’alt ad una autovettura “Audi A4 avant” condotta da S. R. di anni 23, di Gagliano Castelferrato (EN).

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI