martedì 7 febbraio 2012

Mai così in basso i partiti italiani nel giudizio dell'opinione pubblica di Giampiero Mughini



E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Quella dell'amministratore dei beni di un partito italiano, la Margherita, che si pappa come un niente i 13 milioni di euro che costituivano la riserva economica del partito e che lui doveva amministrare. E tutto questo senza che nessuno dei dirigenti della Margherita, sino a prova contraria tutte brave persone, se ne accorgesse minimamente. Voi che ne pensereste di un amico con cui andate a cena e lui non sa esattamente quanto ha in tasca o quanto nel conto corrente, e non sa se può pagare la pizza che avete mangiato o restituirvi per tempo un prestito che gli avete fatto? Pensereste certo di lui che è uno squinternato, altro che affidargli il vostro cane per portarlo a passeggio.

I FIGLI DEI MINISTRI STI POVERACCI

I figli dei ministri? Tutti geni (con posto fisso e vicino a mammà) –
Sarà forse una questione genetica ma i figli di questi ministri incartapecoriti, che da una settimana somministrano al Paese dosi mai viste di delirio senile, sono tutti ma proprio tutti dei grandi fenomeni della natura, una sfida alle leggi della statistica. Oh nemmeno uno “sfigato” ma tutti autentici geni con uno o più posti fissi e con compensi che i comuni mortali possono solo sognare.

Torna alla vittoria la Ferrara Ascensori Grottacalda

di Gabriella Giunta
Piazza Armerina. Partita di grande tensione, con continui ribaltamenti di fronte domenica pomeriggio al Palaferraro di contrada Santa Croce. La Ferrara Ascensori Grottacalda, squadra di serie D di basket, guidata da Maurizio Barravecchia, è riuscita solo nell’ultimo quarto a portare a casa i due punti che mancavano dalla ripresa del campionato dopo la pausa natalizia.

Piazza. Denunciata donna per furto aggravato

TITOLO: “A seguito di alcuni furti in appartamento di oggetti preziosi, vengono avviate mirate indagini e controlli a tappeto presso le rivendite di oggetti preziosi; decine di esercizi controllati, alcuni dei quali sanzionati amministrativamente, effettuate alcune perquisizioni, e denunciati, una donna per furto aggravato, e due esercenti per ricettazione di oggetti preziosi.”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI