domenica 6 maggio 2012

Diceva il Che:

Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione.


Agostino da iPhone

Calamaio. Perplessità sul biglietto unico con Morgantina. L'8 maggio arriva Missineo

Le recenti dichiarazioni dell’assessore Missineo che annunciano a giugno, quando la Villa Romana sarà totalmente aperta al pubblico, l’attivazione di un biglietto unico con il quale si potrà visitare anche la dea di Morgantina al museo di Aidone, suscitano reazioni e preoccupazioni del capogruppo del PD Riccardo Calamaio. “Ritengo che l’annunciato biglietto unico Villa Romana – Museo di Aidone sia una condizione allarmante per la nostra città e per i rispettivi operatori commerciali in quanto potrebbe essere una scelta che taglierebbe fuori il nostro centro storico dai grandi flussi turistici.

Piazza. Verso un accordo PDL-LA DESTRA



Piazza Armerina. Continuano a muoversi le acque in vista delle amministrative del prossimo anno. Ieri, si è svolta ieri sera una riunione del Coordinamento comunale del PDL per iniziare a discutere sulla opportunità di costituire una forte coalizione di centro destra e di un nuovo progetto politico cittadino. Fabrizio Tudisco, coordinatore cittadino dice: “ho intrapreso numerosi contatti con le diverse formazioni politiche del centro destra ed in particolare con il segretario de “La Destra” Nino Cammarata.

CENTOOOOOMIIIILAAAAA VISITE!!!

Alla fine è successo: il blog del Nobile Quartiere Monte ha sfondato la soglia delle 100.000 visite complessive.  Un traguardo memorabile, e se ripenso a quella domenica del 20 settembre 2009 quando scrissi timidamente il primo post, iniziando un’avventura senza precedenti, non ci credo ancora.

Brevemente e per riepilogare; data di nascita 20 settembre 2009; il 7 dicembre 2009, veniva posto in essere il contatore al Blog che iniziava a contare gli utenti che giornalmente ci seguono, dall’Italia, dall’Europa e dall’America; in un crescendo sono state raggiunte le 10.000, le 50.000 visite… il 20 marzo abbiamo superato quota 90.000 visitatori e dopo soli 46 giorni eccoci ai fatidici 100.000 mila visitatori, una media di 220 visite al giorno, scusate se è poco per il nostro Blog di quartiere.                    LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com
 
 

 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI