venerdì 20 aprile 2012

CORRETE A TESSERARVI ,CASINI FA UN " NUOVO" PARTITO

DOPO "FORZA ITALIA" CI MANCAVA IL "FANTASIOSO" PARTITO DELLA NAZIONE ALMENO IL PRIMO PROMETTEVA "KIù PILU PI TUTTI"

Conferenza stampa di Nigrelli sulla questione interna al PD. "Lumia è stato informato male"

Dal canale Youtube STARTTVPUNTO.IT

Il 23 aprile alle 18, consiglio comunale.

AL SIG. CONSIGLIERE COMUNALE
S E D E

IL PRESIDENTE
Visto l’art 20 della L.R. N.7/92
CONVOCA
Il Consiglio Comunale in sessione straordinaria per il giorno 23/04/2012 alle ore 18.00 per la trattazione del seguente
ORDINE DEL GIORNO

Villa del Casale. Apertura con Lite. La guerra tra Sgarbi e Missineo. Sgarbi va via a fine giugno.


di CONCETTO PRESTIFILIPPO
Da Repubblica - Palermo

La guerra dei mosaici tra Sgarbi e Missineo

19 aprile 2012 — pagina 1 sezione: PALERMO

L' ASSESSORE dice che a fine maggio apre un' altra porzione della Villa del casale, l' alto commissario ribatte che una nuova inaugurazione parziale non ha senso ed è meglio rimandare tutto. È polemica fra Missineo e Sgarbi sulla gestione dei restauri, iniziati nel febbraio 2007: alla fine lo sconfitto è il critico d' arte, il cui incarico, secondo la nuova Finanziaria, scadrà il 30 giugno e non sarà rinnovato.

GRAZIE MONTI

Ieri vicino casa mia un gestore di officina/concessionario
mi ha detto che rischia la chiusura ed è preoccupato per i suoi 6 dipendenti ..
Sapete perchè? i suoi marchi sono Kia e Maserati il secondo è in crisi paurosa perchè lo spauracchio dei controlli ha preoccupato ,oltre gli evasori anche gli onesti, quindi nessuno compra più manco i calciatori ..
Risultato circa 10 persone in mezzo alla strada ..

E' FINITAAAAAAAAAA VOI SIETE IL VERO DANNOOOOOOOOOO

Schifani: le Camere facciano subito le regole per l'uso del denaro pubblico, l'antipolitica è un danno
Commenta
"Il Parlamento deve fissare regole e principi affiché il denaro pubblico venga utilizzato solo per fini elettorali e politici". Lo ha detto il presidente del Senato, Renato Schifani, in un passaggio del suo intervento a Palazzo Madama sull'uso dei rimborsi elettorali ai partiti. Secondo il presidente del Senato, "il Parlamento, con un percorso veloce, deve fissare la riduzione dei finanziamenti pubblici ai partiti, pur mantenendo criteri di equità che assicurino alla politica di attuare le proprie legittime iniziative".

Ieri è stato un giorno da consegnare alla storia. Una parte della villa interamente restaurata ha riaperto ai turisti.

da LA SICILIA
Piazza Armerina. La forza dell'arte e della civiltà smorza le polemiche sulla villa romana del Casale. Infatti, proprio ieri, dopo anni di lunghi e interminabili lavori, è stata aperta la parte nord della Villa Romana del Casale, quella che comprende, l'ingresso, le stanze di servizio, la piccola caccia e la stanza del Ratto delle Sabine. Una decina di ambienti interamente restaurati, in cui per la prima volta dall'inizio dei lavori del 2006, è stato possibile visitare una parte del sito patrimonio dell'umanità quasi interamente restaurato.

Beppe Grillo il 30 a Caltagirone. Andiamoci insieme.


Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI