giovedì 1 marzo 2012

In ricordo di Lucio... il piazzese

Bascetta sul precariato.

In ogni democrazia che si rispetti esiste il diritto di critica e di replica. In ogni democrazia che si rispetti esiste la contrapposizione dialogica, di merito e di sostanza su argomenti di un certo peso e di una certa importanza tra individui, tra persone, tra colleghi, tra avversari, tra contendenti, tra persone civili. In ogni democrazia che si rispetti ci si confronta con documenti, con atti formali e documentati, con dovizia argomentativa su dati reali e inconfutabili e non certo con illazioni, con falsità, con il fango della bocca e con l'invidia della mente.

Switch off TV, Colianni: “Deroga alla Sicilia”

Assemblea regionale Siciliana
Gruppo MPA

L’on. Paolo Colianni, presidente della sotto-commissione per l'innovazione tecnologica nel settore informazione ha presentato all’ARS una mozione a sostegno dell’emittenza locale in vista del processo di transizione dall’analogico al digitale.

E' morto Lucio Dalla.

da ansa.it

Si trovava in Svizzera per una serie di concerti. Ultima apparizione a Sanremo

01 marzo, 13:15

Museo Diocesano, lavori in corso


Proseguono a ritmo serrato i lavori nel Museo Diocesano per poterlo riaprire nel corso del mese di maggio in concomitanza dell'inaugurazione della Villa Romana del Casale, da parte del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

LE FOTO, LEGGI TUTTO: http://www.quartieremonte.com/

Sabato congresso del SEL. "Sbeffeggiamo il solito modo di fare politica"


Il circolo di Sinistra, Ecologia e Libertà di Piazza Armerina a pochi mesi dalla sua costituzione informale va a congresso. Sabato 3 Marzo alle ore 16.00 presso la saletta dell’hotel Selene il nuovo movimento politico elegge il suo coordinatore politico e il coordinamento. Nell’occasione ci sarà un momento di dibattito sui temi dell’acqua pubblica, del lavoro, dell’ambiente e del futuro. Saranno presenti i coordinatori provinciali e regionali del SEL.

In corso l’Operazione “Nerone 2”: tratti in arresto due imprenditori -accusati di essere a disposizione di Cosa Nostra

In corso l’Operazione “Nerone 2”: tratti in arresto due imprenditori -accusati di essere a disposizione di Cosa Nostra e di aver ottenuto lavoro ad Aidone attraverso l’intervento di appartenenti all’organizzazione mafiosa- e quattro soggetti, di cui due già condannati in primo grado per aver fatto parte di “Cosa Nostra” ennese;

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI