giovedì 18 ottobre 2012

4 gatti al comizio di Musumeci

È partito il dibattito con i nove candidati

OGGI, Giovedì 18 confronto pubblico tra i candidati piazzesi alla regione

Oggi confronto tra tutti i candidati.
Si affronteranno i temi del turismo, del precariato, della sanità e della viabilità.
Il dibattito sarà alle ore 17.00 al teatro Garibaldi.
Tutti i candidati hanno confermato la loro presenza.

Il dibattito verrà ripreso da TVR XENON  ed andrà in onda in tutti i paesi della provincia.

E' arrivato "Giometrico"

Finalmente anche il buon Giovanni Piazza, a salpato l’ancora iniziando la navigazione sul mare Internet.
Benvenuto Giovanni, ridente poeta, amante della lingua siciliana, romanesca e italica, la cui musa ispiratrice coniuga  Martoglio e Trilussa. Benvenuto e buon lavoro a te artista di metrica, di rima e di quant’altro rispettar si possa.   (filippo rausa)
Il link del sito: http://giometrico.it/
 

I Carabinieri arrestano un pregiudicato rumeno che trasportava materiale ferroso ed aveva droga.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piazza Armerina hanno tratto in arresto nella tarda giornata di ieri, MATEESCU Florin, 29ennne di nazionalità rumena, residente a Catania in via Zia Lisa 5, convivente, operaio, pregiudicato. Il MATEESCU si è reso responsabile dei reati di detenzione di sostanza stupefacente e raccolta – trasporto di rifiuti tossici, speciali e pericolosi senza la relativa autorizzazione.
Infatti, una pattuglia di Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, che svolgeva regolare servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, nel percorrere la S.S. 288 con senso di marcia Piazza Armerina – Aidone, notava un autocarro Ford Transit procedere in senso contrario con un eccessivo carico di rifiuti pericolosi.

Gaspare Sturzo candidato alla presidenza della regione. Il suo programma

Oggi alle 18.30 Comizio di Nello Musumeci

Oggi alle 18.30 in Piazza Falcone e Borsellino comizio di Nello Musumeci candidato alla presidenza della regione siciliana

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI