giovedì 18 agosto 2011

L'Area artigianale in dirittura d'arrivo


16 agosto mattina. Il fax di Sala delle Luci si accende dopo un paio di squilli e comincia a uscirne un foglio. Decreto assessoriale n. 2655. Opere di urbanizzazione dell’area artigianale in contrada Bellia. Progetto finanziato. Entro tre mesi si dovrà dare avvio alle procedure di affidamento dei lavori.
Per il comparto artigianale di Piazza Armerina l’inizio della fine di un tunnel lungo trenta anni, quello della mancanza di un’area artigianale.
Il Decreto, che porta la data del 16 giugno 2011 ha impiegato poco più di un mese per ottenere la registrazione della Corte dei Conti e, il giorno dopo la festa di Maria SS. delle Vittorie, è giunto sul tavolo del sindaco.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI