sabato 23 agosto 2014

Un bellissimo servizio di SKY sulla villa. Finalmente si parla di gestione positiva.

PAPA FRANCESCO CON I BRACCIALETTI DEL MOMENTO AL POLSO


NOTIZIARIO 21-08-2014 di Azzurra TV


Giornata multietnica a Piazza. Decine di culture diverse nella stessa piazza.




Piazza Armerina. Si è svolta la serata multi-etnica “Affacciati sul mondo” organizzata dall’Associazione Don Bosco 2000 nell’ambito degli eventi dello SPRAR. Una serata all’insegna delle tradizioni dei paesi di origine degli immigrati ospitati al centro di accoglienza Ostello del Borgo di Piazza Armerina, con spettacoli di danza, tanta musica, cibi tradizionali e divertimento per i bambini. Sono stati coinvolti tanti paesi di vari continenti:

Ice Bucket Challenge, ovvero combattere la SLA a colpi di acqua ghiacciata. Di Benito Rausa

Ho deciso di partecipare a questa campagna di sensibilizzazione per aiutare la ricerca a combattere la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica) dopo aver fatto la mia donazione presso il sito dell'AISLA ho deciso di gettarmi un secchio di acqua fredda in testa, perché proprio fredda? Tra i primi sintomi della SLA c'è
proprio quello dell'irrigidimento dei muscoli, la malattia porterà con l'andare del tempo a rendere completamente immobile il paziente colpito da questa terribile malattia.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI