lunedì 4 aprile 2011

Giovedi 7 aprile tutti a Enna per il Chiello. Grande manifestazione

Piazzesi giovedi 7 aprile andiamo tutti ad Enna per un'altra grande manifestazione
a favore del Chiello.
Infatti, dopo la grande dimostrazione di forza e di unità del nostro popolo con la carica dei 5000, il prefetto di Enna ha convocato un tavolo tecnico con l'assessore regionale alla Sanità Russo, il manager Baldari e il sindaco Nigrelli per discutere sulla sospensione dei ricoveri.

Noi saremo sotto la Prefettura per manifestare pacificamente per il nostro ospedale.
Piazzesi, tutti insieme per difendere il Chiello.

La partenza in pullman per Enna è prevista per le ore 15,30.
Chiunque vuole partecipare può anche prenotarsi via mail a questo indirizzo

Il 16 aprile i turisti potranno amminare la Basilica alla Villa Romana. Meli elogia gli operai.

Piazza Armerina. “Il 16 aprile apriremo la Basilica ai turisti”. Lo comunica il direttore dei lavori della Villa Romana del Casale, l’architetto Guido Meli, che sta portando a termine i lavori di restauro del sito romano più grande del Mediterraneo. In queste ore i lavoratori del cantiere sono al lavoro per procedere agli ultimi ritocchi all’interno della Basilica. Dice Meli: “Abbiamo ridefinito le gerarchie spaziali della Villa, il particolare il tetto della Basilica è stato rialzato di circa 4 metri. In questo modo sovrasta, come era in origine, tutto il resto degli altri ambienti”.

Medici assolti al Chiello.

Piazza Armerina. Si è svolta in data 31 marzo 2011 dinanzi al Giudice per l’Udienza preliminare, Dott.ssa Elisabetta Mazza, del Tribunale di Enna la camera di consiglio nel processo a rito abbreviato che vedeva imputati i Dott.ri Filippa Picicuto, Michele Farruggio e Angela Rizzo per il reato di omicidio colposo nei confronti della Sig.ra Grassia Maria Desirèe, deceduta presso l’ospedale Michele Chiello di Piazza Armerina nella notte fra il 12 ed il 13 aprile 2005.

Catania-Palermo 4-0 | Sky HD | Gol Parade

Festa Catania nel derby Palermo spazzato via: 4-0 ...clicca qui..

Immigrazione, recuperati 68 cadaveri Presto un vertice italo-francese

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/04/03/news/sbarchi_lampedusa-14454507

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI