giovedì 14 febbraio 2013

Inter - Cluj partita di terza categoria "Mancu u friddu"

Benito e Alessio scoprono eternit/amianto al Piano S.Ippolito. "Abbiamo segnalato tutto alla Polizia che ha già raccolto informazioni"

IL Movimento 5 Stelle a gennaio rinuncia a quasi 140 mila euro di indennità

COMUNICATO STAMPA

Palermo 14/02/2013
Trattenuti da ogni deputato solo 2500 euro più rimborsi spese documentati. Ai circa 77 mila euro versati all'Ars in questi giorni da aggiungere la somme rifiutate alla fonte che per gennaio ammontano in totale a circa 62000 euro. Cancelleri. “Presseremo perché si voti al più presto il disegno di legge che prevede un tetto agli stipendi di tutti i parlamentari”


“In Aula arrivi presto il nostro ddl che taglia costi politica”

Anche lo stipendio di gennaio dei deputati del Movimento Cinque Stelle, come promesso in campagna elettorale, è tornato in gran parte nelle casse dell'Ars. Ognuno dei quindici parlamentari M5S ha trattenuto soltanto 2500 euro, più i rimborsi spese (documentati).

UNA COPERTA DI NOTE, CHE CI TIENE CALDI DA 35 ANNI...

SpaccaMax: the trouble maker !!!: UNA COPERTA DI NOTE, CHE CI TIENE CALDI DA 35 ANNI...: Lo "zio" Pino, una infinita storia di note, che hanno raccontato praticamente tutto, come un sogno, come una favola. Non so' ancora esser...

Buon San Valentino a Tutti

La festa di San Valentino è ormai giunta, una ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati e celebrata in gran parte del mondo il 14 febbraio.
Ogni uomo, proprio perché innamorato della sua dolce metà vorrebbe sempre proteggerla a spada tratta; nel divertente video che segue, il protagonista Robbie Williams che veste i panni di un improbabile e maldestro angelo custode in abito rosa, si prodiga in tutti i modi, ..............
GUARDA IL VIDEO....... www.quartieremonte.com
 
A tutti gli innamorati di ogni età è dedicato il video,………..!!!!!! Buon San Valentino a Tutti.

Lumia e Marino aprono la campagna elettorale del Megafono a Piazza.



Più di 300 sono stati coloro che hanno partecipato all'assemblea svoltasi presso la sala convegni del "Villa Romana", lo scorso lunedì sera, che ha segnato l'avvio della campagna elettorale del movimento "Il Megafono" anche a Piazza Armerina, dove era presente il gruppo del coordinamento cittadino di "Rivoluzione Piazzese" che fa capo al neonato movimento. Il momento politico - elettorale, che per la zona sud della provincia di Enna è stato organizzato dal coordinatore provinciale Ranieri Ferrara, è avvenuto alla presenza del senatore Giuseppe Lumia, già presidente della commissione nazionale antimafia e dell'assessore regionale all'energia, acqua e rifiuti Nicolò Marino, hanno partecipato all'incontro anche la coordinatrice provinciale Rosalinda Campanile, il coordinatore comunale Salvatore Alfarini, i candidati al senato Giuseppe Russo e Angelo Ferrigno, e i rappresentanti dei comitati per l'acqua pubblica di Valguarnera e Aidone, Carlo Garofalo e Licia Minacapilli.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI