martedì 28 dicembre 2010

VERGOGNA AL PALASPORT

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA STUDENTESCA ARMERINA
Ancora una volta la dignità ed il rispetto dell’attività sportiva svolta nella Città dei Mosaici è stata calpestata e cosa più grave tenuta in scarsissima considerazione; infatti oltre all’indecenza nella quale è costretta a lavorare la maggior parte delle Associazioni Sportive a causa delle carenti e fatiscenti strutture, adesso anche l’Amministrazione Comunale tratta gli impianti come immondezzaio, tirandoli a lucido per le proprie esigenze, lasciandolo soffocare sotto una coltre di “monnezza” subito dopo averlo sfruttato, infischiandosene delle più basilari norme igienico/sanitarie in luoghi frequentati soprattutto da bambini.

Modà - La notte

Videoclip ufficiale ..clicca qui..

7° Memorial Prof.F.Ferraro

Si svolgera' Mercoledi 29 Dicembre 2010 a partire dalle ore 15,30 presso il PalaFerraro in c.da Santa Croce di Piazza Armerina il 7° Memorial Prof.F.Ferraro.
L'amministrazione comunale, gli amici comuni, grazie alla famiglia vogliono ricordare il Professore che tanto ha dato per la pallacanestro a Piazza Armerina. Molti dei giocatori, degli arbitri, degli ufficiali di campo, dei dirigenti sportivi devono al Professore riconoscenza per i risultati ottenuti in sede sportiva e dirigenziale.
Quindi anche in un periodo di crisi, con l'assenza delle societa' di Club importanti ( TRAPANI-PATTI-BARCELLONA -CAPO D'ORLANDO maschile e le societa' di Priolo ed Alcamo femminile) disponibili ad onorarci, ma come dicevamo in un periodo in cui non possiamo permetterci di ospitarli ma pronti ad essere tra noi per il prossimo anno, abbiamo pensato di essere presenti con una pianificazione dove vedremo giocare la selezione regionale categoria esordienti alle 15,30, ragazzi provenienti da tutta la Sicilia, e la selezione provinciale di Enna, giovani promesse del basket locale. Seguira' una partita under 19 con l'Invicta di Caltanissetta e subito a seguire una selezione locale della Grottacalda con una selezione del Regalbuto Basket che tenta di vincere il campionato. Una manifestazione quindi caratterizzata dai cestisti locali, certo mancano le societa' di richiamo, ma il ricordo va' presentato sopratutto dalla nostra realta', i nostri giocatori, i nostri dirigenti, i suoi amici, le amministrazioni correnti e il pubblico amico del basket e del mondo sportivo che volgiono ricordarlo. Maurizio Barravechia.

LA STORIA "C'era una volta un uomo cattivo" Voci dal carcere leggono le favole

In una delle nove prigioni di Rikers Island, a New York, tra Queens e il Bronx, otto prigionieri dell'Eric M. Taylor Center hanno completato un corso di cinque settimane chiamato "Daddy and Me". Hanno registrato racconti per i loro figli, creato libri audio, e alla fine li hanno incontrati ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI