lunedì 2 maggio 2016

Bianco dinanzi a Renzi parla delle adesioni di Gela, Piazza Armerina e Niscemi all'area di Catania

Il comunicato stampa del portavoce del comitato pro referendum di Piazza Armerina, Salvatore Murella:

"Ieri a Catania, durante la visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi, all’interno del Teatro Massimo Vincenzo Bellini, c’erano anche le delegazioni dei comitati CSAG, Pro Referendum Piazza Armerina, Liberi Consorzi Niscemi e Consulta di Niscemi.

Subito dopo le firme del Patto per Catania, siglate dal Premier Renzi e dal Sindaco di Catania Bianco, patto che destina  circa 750 milioni di Euro per le infrastrutture nella Città Metropolitana di Catania, Il Sindaco di Catania Enzo Bianco inizia il suo discorso. Appena tre minuti dopo l’inizio dell’intervento, il sindaco dichiara:

Catania, è la più grande città italiana non capoluogo di regione, è più grande della maggioranza delle città capoluogo di regione. Il Comune di Catania ha 315.576 abitanti, la
cintura metropolitana, secondo i parametri della Del Rio e con le adesioni di Gela, Piazza Armerina e Niscemi….”

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI