mercoledì 14 dicembre 2011

SP4. Domenica 18 dicembre portiamo carriole, pale e zappe, rastelli, ecc.

Carissimi,
domenica 18 dicembre per manifestare sulla SP4, portiamo tutti carriole, pale, zappe ecc.
Dimostriamo che il popolo piazzese vuole che comincino al più presto i lavori di ripristino della strada.
Ogni manifestante porti con se un attrezzo di lavoro.
Il raduno per partire è alle ore 9 in Piazza Falcone e Borsellino per cominciare alle ore 10 la manifestazione all'imbocco della strada per Enna, dove comincia l'interruzione prima della galleria.
Chi ha la possibilità di portare l'automobile la porti per dare un passaggio a chi non ne ha.

Avviso per i giovani di Piazza Armerina. Cercasi giovani per scambi giovanili


Il gruppo locale SCI di Mirabella imbaccari (associazione Servizio Civile Internazionale) informa i giovani piazzesi di uno
SCAMBIO GIOVANILE INTERNAZIONALE IN GERMANIA, CERCASI 4 PARTECIPANTI (sino a 26 anni di età)

... Dal 9 al 17 aprile 2012 un gruppo di giovani provenienti da diversi paesi europei si riunirà in Germania per prendere parte ad uno scambio giovanile internazionale. Questo prevede:

Nuova rotatoria nei pressi dell'ARD

Comunicato Stampa
Sarà ammodernato e messo in sicurezza l’ingresso nord della città.
Sono formalmente iniziate ieri le operazioni per la realizzazione dei lavori di ammodernamento e messa in sicurezza dell’ingresso nord a Piazza Armerina, anche se le operazioni di cantiere avranno inizio dopo le feste.
Si tratta del risultato di un accordo il cui schema era stato approvato venti giorni fa dall’amministrazione comunale di Piazza Armerina e sottoscritto dal Sindaco. L’accordo coinvolge la società “Ard Discount”, di proprietà dell’Abate S.p.A., titolare di un ipermercato nella periferia nord per la realizzazione della rotatoria all’ingresso nord della Città, ma si basa su un protocollo d’intesa con l’ANAS, fino a ieri proprietaria della strada.

Gagliano prima scappa poi dice cose interessanti. Scusate la qualità del video.

Ginnastica: buoni risultati della Polisportiva Niche di Imperia a trofeo nazionale di San Maurizio Canavese

A 10 anni dalla scomparsa di Don Gino Borgogno, fondatore delle Polisportive Giovanili Salesiane, il Comitato Regionale Piemonte PGS, ha organizzato, presso il Centro Polisportivo di San Maurizio Canavese (TO), da venerdì a ieri, il primo Trofeo Nazionale di Ginnastica Artistica intitolato al lungimirante sacerdote, Don Gino, che dedicò tutta la sua vita alla crescita di questo Ente di Promozione Sportiva. ...clicca qui...

Nasce il comitato popolare Fiamme Azzurre.

Addio province

 
Facendo seguito al post precedente sull'abolizione delle province, le commissioni Bilancio e Finanze hanno dato il via libera apportando la seguente novità 

PROVINCE: gli organi provinciali in carica decadranno a scadenza naturale e non più entro il 31 marzo 2013 come prevedeva una proposta del governo.
Inoltre, gli organi provinciali in scadenza l'anno prossimo non andranno più al voto ma verranno nominati dei commissari 'ad acta' fino alla messa a punto della riforma.
Così stando le cose, gli organi della provincia di Enna eletti il 15/16 giugno 2008, cesseranno le loro funzioni nel corso del mese di giugno del 2013. 
 

Grottacalda Ferrara Ascensori. Terza vittoria consecutiva

di Gabriella Giunta
Piazza Armerina. Continua il buon momento del basketpiazzese nel campionato di serie D. La Ferrara Ascensoridi coach Barravecchia ha colto la terza vittoria consecutiva contro la squadradi Taormina, ancora a digiuno di punti dopo sette giornate. Il punteggio finalesuggerisce due considerazioni: la prima, anche questa volta la squadra haottenuto una vittoria corale, con tanti giocatori in doppia cifra e un elevato numerodi assist che indicano non solo la ricerca di un gioco di squadra ma anche unottimo equilibrio tra gli esperti Marco Barbieri e Salvatore Gallani, da unaparte, e i giovani Marco Ciancio e Francesco Pecoraro, dall’altra;

Il blog del Monte raggiunge quota 70mila visite


Non ci sono parole, 70 mila grazie............
 
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI