venerdì 13 gennaio 2012

Il video impazza su YouTube. L'esperimento di alcuni ragazzi italiani che, in pochi attimi, coinvolge una casa intera ....clicca qui...

Lunedì arrivano i vertici della federazione internazionale dei giornalisti e scrittori di turismo

Comunicato stampa
Lunedì prossimo, 16 gennaio, Piazza Armerina ospiterà i vertici della federazione internazionale dei giornalisti e scrittori di turismo. L'esecutivo internazionale, presieduto da Tijani Haddad, visiterà il centro storico della Città e la Villa romana del Casale. Per l'occasione la Pinacoteca comunale sarà resa fruibile nonostante il giorno di chiusura, grazie alla disponibilità del direttore della struttura, il prof. Angelo Mela, e del personale addetto. Subito dopo la visita ci sarà una conferenza stampa nella sala delle luci della residenza municipale, alla presenza del Sindaco Fausto Carmelo Nigrelli. “E’ un incontro molto importante che darà ulteriore visibilità a Piazza Armerina – ha dichiarato il sindaco – anche a dimostrazione del fatto che la città non offre al visitatore soltanto il sito archeologico patrimonio mondiale dell'umanità, ma anche un pregevole centro storico che ha tutte le caratteristiche per indurre il turista a fermarsi più di un giorno”.

Domani e domenica tutti alla Cattedrale per mezzoggiorno in Famiglia.

Sabato e Domenica mattina avrà luogo la diretta da Piazza Duomo per Mezzoggiorno in Famiglia.
Andiamo numerosi in Piazza Cattedrale a tifare per la nostra città.
Stringiamoci a corte siam pronti alla Morte, Piazza chiamò!

ps. In questo momento le critiche non servono. Cerchiamo di unirci perchè è importante avere una vetrina nazionale che permette di presentare i nostri tesori a tutti gli italiani.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

OPPORTUNITA’ LAVORATIVE
(13/01/2012)
CERCASI a Catania nuovi animatori, possibilmente con esperienza, feste per bambini. Requisiti:personalità versatile,capacità di improvvisazione, residenti nel comune di Catania o zone limitrofe. Inviare curriculum con foto. Rispondere all’annuncio collegandosi alla pagina http://www.kijiji.it/annunci/hotel-turismo-e-animazione/catania-annunci-catania/aaa/23769263.

Fioriglio - Incardona. Ancora per scongiurare la chiusura del Giudice di Pace.

Basilio e Renato tornano sulla chiusura del Giudice di Pace.
Intanto Pico ci ha mandato il link del ministrero con la bozza del decreto di chiusura. CLIKKA QUI per vederlo

_______________

OGGETTO: PROPOSTA ORDINE DEL GIORNO DA PARTE DEI CONSIGLIERI RENATO INCARDONA E FIORIGLIO BASILIO RELATIVO ALLA PAVENTATA SOPPRESIONE NELLA CITTA’ DI PIAZZA ARMERINA DELL’UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE

Premesso che in data 14.09.2011 con L. 148/2011, a norma dell’art. 1, comma 2°, veniva convertito il D.L. del 13.08.2011 n.138, recante misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria, approvando disegno di legge con delega al Governo per la riorganizzazione della distribuzione sul territorio degli Uffici Giudiziari;

AVALON Accademia di Danza Medievale, domenica su RAI 2 dalle ore 11,15

       .........Quando la classe non è acqua …......  














Inaspettata come una pioggia ad Agosto arriva e si concretizza in un lampo l’idea artistica di Raffaella Motta nell’ambito delle attività del Comitato Nobile Quartiere Monte 2011/2012.
Raffaella ci chiede nel corso del mese di ottobre se vogliamo aiutarla ad allestire una compagnia di danzatori medievali, subito la sua idea viene accolta e condivisa dal Consiglio direttivo e da giovani in gamba come Alessio e Marco Lombardo, Pietro Rausa e Alfredo Bandiera, tutti ci muoviamo per dare una mano e nasce “Avalon”
LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI