martedì 22 aprile 2014

Eletto Maurizio Barravecchia a delegato regionale della LAPET- ASSOCIAZIONE NAZIONALE TRIBUTARISTI LAPET.

Nell'Assemblea svoltasi a Palermo gli associati decidono che deve essere un Ennese a guidare l'Associazione per i prossimi quattro anni.
Maurizio Barravecchia, tributarista a Piazza Armerina.
Sara' compito del delegato coordinare i vari presidenti provinciali, stipulare convenzioni con l'Agenzia delle Entrate, la Camera di Commercio, INPS, INAIL, coordinare il gruppo di lavoro , continuare in sede Regionale a proporre iniziative a favore della categoria dei Tributaristi, divulgare nelle scuole superiori l'associazione e proporre eventuali corsi all'Universita e nelle scuole superiori.

25 aprile. Ecco il programma

CITTA'  DI  PIAZZA ARMERINA

25 APRILE 2014

FESTA DELLA LIBERAZIONE

PROGRAMMA

Ore 10:30Corteo da piazza Garibaldi all'ex piano Duilio

 

Ore 10:45Scopertura della lapide di intitolazione dell'ex piano Duilio al concittadino

Generale Ispettore – Storico, Litterio Villari

(Benedizione della Lapide - Intervento del Sindaco e Autorità)

 

Ore 11:10Inaugurazione del Pennone al Monumento del Generale Antonio Cascino, in memoria di tutti i Soldati che con il loro sacrificio hanno combattuto per la Patriae per l'unità d'Italia;

 

Ore 11:20Corteo da piazza Generale Cascino a via Salvatore Principato, per deposizione Corona di alloro.

 


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Fwd: Comunicato Stampa Concerto Primo Maggio Ennese


In allegato si trasmette comunicato relativo al Concerto del Primo Maggio Ennese.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI