lunedì 19 gennaio 2015

Un sogno.... diventato realtà. Finanziato con 150mila € il nascente Centro polisportivo Trinità.

In questo ultimo fine settimana nel nobile quartiere Monte si è fatto festa per via della notizia ufficiale (mercoledì 14 gennaio 2015), relativa l'approvazione del progetto da parte del Credito Sportivo che da il via libera alla realizzazione di "una struttura sportiva polivalente" nel quartiere Monte; naturalmente grande gioia per i proponenti, Filippo Rausa e l'intero Consiglio Direttivo, che incassano una eccezionale vittoria; infatti dopo decenni di oblio di vane promesse la Politica attenta di una sana amministrazione che guarda ai bisogni delle nuove generazioni, ha posto le basi per realizzare una struttura per i ragazzi, "gli aquilotti" nel cuore del quartiere Monte, e tutto ciò è da premio Nobel per l'Amministrazione Miroddi, perché il nostro sogno diventa realtà.
Ricorderete come il 13 aprile 2012 il Comitato nobile quartiere Monte per voce del suo presidente Filippo Rausa aveva avanzato all'Amministrazione comunale dell'epoca, l’idea di realizzare un campetto da gioco nel quartiere, proponendo il grande cortile esterno della scuola Trinità.

Super ricchi inarrestabili: metà della ricchezza è in mano all'1% della popolazione

http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/economia/1130328


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Papa Francesco rientra in Italia: «I corrotti rubano ai poveri, gli darei una pedata là dove non batte il sole»

http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/PRIMOPIANO/1130397


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Realizzazione di un campetto polivalente nella scuola Trinita' di Piazza...

Proposta Celebrazioni Centenario Prima Guerra Mondiale

Laura Saffila
Prosegue con costanza e trasparenza il lavoro della Consigliere Comunale Laura Saffila volto a mettere al centro dell’azione politica la Città che amiamo e che vorremmo vedere, nella convinzione di riuscire ad interpretare al meglio il ruolo consegnato dagli elettori nelle consultazioni del 2013.
Di seguito la proposta delle Celebrazioni al Centenario della Prima Guerra Mondiale depositata venerdì scorso all'ufficio protocollo del Municipio, che vede tra l'altro la possibilità di accedere al bando di circa 2 milioni di euro per le iniziative della ricorrenza. 
Di seguito il testo della proposta: www.quartieremonte.com

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI