mercoledì 2 gennaio 2013

Almeno lui riconosce i meriti del movimento, meditate cari amici del PD

Lettera di Antonio Ingroia a Beppe Grillo: Caro Beppe Grillo, ti scrivo questa lettera da qui, dal Guatemala, mentre mi preparo a rientrare definitivamente in Italia per partecipare anch’io come te alla campagna elettorale.

fate voi il confronto con quello che propongono in Italia

Il premier Islandese ----

Festa per i bambini delle diocesi di Piazza e Caltagirone con la fondazione Di Vincenzo


Fondazione Istituto di Promozione Umana
“MONS. FRANCESCO DI VINCENZO”

La Fondazione “Istituto di Promozione Umana «Mons. Francesco Di Vincenzo»”, in collaborazione con la Clementoni S.p.A. di Recanati (MC), sotto l’egida della Diocesi di Piazza Armerina e della Diocesi di Caltagirone, organizza la
3^ FESTA DEI BAMBINI
“ È ARRIVATO L’ANNO NUOVO. È TORNATO DON LUIGI!”
La Festa è in programma presso il Casale del Fondo Sturzo, in Contrada Russa dei Boschi, sabato 5 gennaio 2012.
L’evento è riservato ai bambini in età scolare (sino agli 11 anni) provenienti da famiglie in difficoltà o senza famiglia, secondo gli elenchi posseduti dagli assessorati locali competenti e dalle Caritas diocesane.

Rosario Crocetta lancia il movimento Il Megafono, democratica e rivoluzionaria alternativa al PD dell'ennese. All'incontro presente il coordinatore provinciale Ranieri Ferrara.

Lumia riunisce alla presidenza gli esponenti provinciali

Incidente alla curva della Furma

Nino Di Catania informa:
Un rang rover che sbanda e si ribalta alla maledetta curva della Contrada Furma.
Per il conducente lievi ferite.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI