mercoledì 24 agosto 2011

Nuove foto sul Palio dei Normanni

Salve,
mi chiamo Michel Murabito, sono un giovane fotografo, durante gli ultimi mesi e con la collaborazione di alcuni amici abbiamo realizzato un sito sulla fotografia in cui pubblichiamo report fotografici di manifestazioni e sagre.

Lucio Paternicò sul Palio 2011: "E' stato triste ed utilizzato per scopi elettorali. Il sindaco segua il modello di Piazza Jazz".

di Lucio Paternicò.  A distanza di una settimana dalla fine del Palio dei Normanni , con i turisti andati via da Piazza Armerina, si può parlare con serenità sulla riuscita o meno di questa 56^ edizione, tutto senza turbare gli spettatori che sono tornati nelle proprie città.
Ogni anno l’organizzazione del palio risulta peggiorare per colpa della continua ingerenza della politica, che invece dovrebbe limitarsi a dare soltanto un supporto economico alla manifestazione, così come avveniva quando il palio era organizzato dall’Azienda Soggiorno e Turismo di Piazza Armerina.

Ci hanno rubato il Palio dei Normanni?


Gentilissimo Agostino, cercando i video de Palio dei Normanni 2011 su youtube, mi sono accorto che ci hanno rubato il nostro marchio...Certi utenti spacciano per Palio dei Normanni una buffonata che si svolge nel paese di Sant'angelo d'alife...Facciamo sentire! Le do le prove...
http://www.youtube.com/watch?v=LG1pwnE-Bg8
http://www.youtube.com/watch?v=Hgy2J7Dkdrw&feature=related
Eccetera, eccetera...
http://www.youtube.com/watch?v=LG1pwnE-Bg8
http://www.youtube.com/watch?v=LG1pwnE-Bg8
Valerio Salvatore Rausa

Spetta al Comune ricollocare il guard rail sulla strada di c/da Indirizzo

Facendo seguito all'interpellanza trasmessa il 27 luglio c.a. indirizzata al presidente della provincia di Enna dott. Giuseppe Monaco e al sindaco prof. Carmelo Nigrelli, riguardante il guard rail divelto lungo la strada provinciale 15 ...... LEGGI TUTTO su: www.quartieremonte.com

Il vescovo e centinaia di giovani della diocesi piazzese alla giornata mondiale della gioventù di Madrid

Sono alcune centinaia i giovani provenienti dalla Diocesi di Piazza Armerina che hanno partecipato alla GMG di Madrid appartenenti a varie parrocchie di Piazza Armerina, Gela, Enna, Barrafranca, Niscemi coordinati dalla pastorale giovanile diocesana. Nutrita la presenza degli appartenenti a movimenti e gruppi eccelsiali: dal Rinnovamento nello Spirito al Cammino Neocatenuenale, dalla Gioventù salesiana al movimento Ecclesiale Carmelitano di Enna. È stato presente il vescovo mons. Michele Pennisi con quattro sacerdoti e il dr. Salvatore Martinez Presidente nazionale del Rinnovamento nello Spirito.

Italia: quasi 2mila i minori costretti a prostituirsi per strada.

In Italia sono quasi 2mila i minori costretti a prostituirsi per strada e lo sfruttamento sessuale nel chiuso di appartamenti sarebbe 3 volte superiore a quello su strada. Lo afferma il nuovo dossier di Save the Children dal titolo “I piccoli schiavi invisibili” (testo integrale in .pdf) diffuso alla vigilia dell’odiernaGiornata internazionale in ricordo della schiavitù e della sua abolizione’.

Axel, cane fedele fino alla fine.La padrona muore, lui non regge

Una donna di 74 anni trovata senza vita nel suo appartamento a Calderara, nel Bolognese. II suo bulldog richiama l'attenzione dei vicini abbaiando a oltranza, ma dopo poco l'arrivo dei soccorsi crolla esanime ...clicca qui....

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI