lunedì 6 aprile 2015

La città di Piazza Armerina presente alla manifestazione NO MUOS

Il Comitato No MUOS No WAR di Piazza Armerina ringrazia i cittadini e le istituzioni della città per il
contributo dato alla grande manifestazione popolare No MUOS del 4 aprile a Niscemi. “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per aver messo a disposizione il pullmino e per avere indossato la fascia tricolore assieme ai sindaci dell’ANCI (Associazione Nazionale Sindaci d’Italia) presenti numerosi alla manifestazione. Ringraziamo il Vescovo Mons. Rosario Gisana per il messaggio di solidarietà che ha inteso far pervenire alle istituzioni e alle migliaia di persone presenti in Contrada Ulmo sabato 4 aprile; ringraziamo gli operatori dell’informazione che mostrano attenzione alla società civile che si mobilita a difesa della propria terra; ringraziamo, infine, tutti i cittadini che partecipano e ci ascoltano.

Le gare clandestine di cavalli a Catania

clikka qui

Sicilia, si ribalta gommone: 10 migranti morti, 121 in salvo

Clikka qui

La verità di Bettino Craxi

http://www.youtube.com/watch?v=SbsFCBTr2dY&sns=em


Inviato da iPhone di Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI