domenica 29 luglio 2012

Enzo Grassia di Grande sud dice a Ferrara e Curcuraci: "con voi le strade del dialogo si interrompono"

Qualche tempo fa, avevo intuito quale arcano progetto nascondevano il duo Ferrara e Curcuraci, non sbagliavo. Ora voglio dire benedetti figliuoli ma pensate di essere i detentori della verità assoluta?
I soloni che impongono con metodi fascisti le loro idee?
Pensate davvero di essere verginelle senza macchia?
Pensate veramente che in quel tavolo ci fossero dei babbei senza arte e ne parte?
Volete veramente imporre la vostra ingombrante figura?
Ci fate così stupidi, da circuire una assemblea rappresentata da anime diverse che avevano pensato di lavorare esclusivamente -insieme- senza primogeniture, per il bene del paese?
Il vostro modo non mi e' piaciuto affatto, esporvi come fa il riccio in cerca di spazio, non fa onore a voi, ma soprattutto verso quell' assemblea che voleva essere l'alternativa a questa amministrazione.
Se quello dichiarato da voi fino adesso corrisponde alla vostra volontà, allora le strade del dialogo s'interrompono sin da subito, non e' possibile dire in assemblea che dovevamo togliere ciascuno la casacca dei partiti che rappresentavamo, per poi imbrigliarci con Crocetta, Briguglio, Granata ed il vostro non concordato progetto, credo a questo punto che le prove di dialogo (unilaterali) sono saltate, ci vediamo per le Regionali, certamente ognuno per la propria strada.

Enzo Grassia
Coordinatore Grande Sud

Un saluto da Milano....

portando Piazza nel cuore!!! E siamo presenti anche sul Duomo!!!!!!!!!!!!!!

Rosa Linda

Tiziana Paternicò dai Canali chiede lumi sui giochi per bambini promessi.

Agostino, buonasera.
Volevo chiederle un favore. Se per cortesia potesse pubblicare una lamentela - mia e di altre mamme - del quartiere canali.
Il fatto e' questo: giorni fa ci e' stato promesso dall'assesore DI PRIMA che nella piazza Regione Siciliana - dove prima sorgeva il rifornimento di benzina - sarebbero state messe delle giostrine per i bimbi.
Una sola giostrina e' stata messa, un cavallino a dondolo.
Dello scivolo e dell'altalena promessi anch'essi nessuna traccia.
A detta del DI PRIMA, queste non sono state messe per mancanza di metratura esatta del tappettino salva colpi.

Cuccioli morti. Ecco la versione della LAV che minaccia querele nel confronti di Plutia Emergenza.

Lav Enna. Comunicato stampa.
Il legale dell’associazione risponde alle accuse mosse alla responsabile della Lav Enna dall’associazione Plutia Emergenza giorno 28 luglio circa la morte di quattro cuccioletti neonati.
La responsabile della Lav Enna veniva informata telefonicamente da un volontario della associazione Plutia emergenza della presenza di quattro cuccioli appena nati nei pressi del cancello dell’area ex macello, e non come erroneamente dichiarato presso la sede dell’associazione LAV.

Piazza. Disabile salvato da un incendio in via Ungaretti

TITOLO: “Era rimasto a casa, nonostante l’incendio nell’abitazione nel piano di sopra del condominio, e lo stabile fosse completamente invaso dal fumo; intervengono i poliziotti a soccorrerlo, portandolo fuori tempestivamente dall’abitazione, prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco, che finalmente riescono a spegnere le fiamme; disabile soccorso dai poliziotti”.

Nel pomeriggio scorso, gli uomini del Commissariato di Piazza Armerina - diretti dal Commissario Capo Gabriele Presti – hanno proceduto al soccorso di un disabile che era rimasto a casa, nonostante l’incendio nell’abitazione nel piano di sopra del condominio, e lo stabile fosse invaso dal fumo, a nulla valendo le grida dei vicini ad abbandonare l’abitazione.

Battesimo di Quartiere, ore 18,30 in piazza Castello

Domenica 29 luglio avrà luogo in piazza Castello alle ore 18,30 la cerimonia del “Battesimo del Quartiere Monte”.
La manifestazione prevede la presenza di un piccolo corteo di figuranti, paggi, notabili, armigeri, musici del quartiere, sbandieratori del Magistrato e le donne del gruppo Avalon.
Il raduno del corteo è previsto in piazza Crocifisso alle ore 17,30, il corteo percorrerà alcune delle vie del quartiere per poi giungere in piazza Castello alle ore 18,00, ove dopo gli spettacoli di intrattenimento avrà luogo il Battesimo di Quartiere.

I battezzanti che hanno chiesto di partecipare all’evento sono più di 70, il Presidente in....
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI