domenica 11 maggio 2008

Papà ma perchè c'è tutta questa immondizia?

Mi figlia Gaia, che ha tre anni, oggi mi ha fatto questa domanda mentre eravamo sulla macchina: "Papà, ma perchè c'è tutta questa immondizia?". Non ho saputo rispondergli.
Come facevo a spiegare ad una bimba di 3 anni che in questa provincia c'è un sistema di potere che coi soldi dei cittadini ha cercato di sistemare un pò di gente?

Cercasi disperatamente Giuseppe Di Prima.

So che Giuseppe Di Prima, che dovrebbe essere un giovane universitario, vorrebbe candidarsi a sindaco con una lista civica. Mi piacerebbe conoscerlo. Se qualcuno ha una mail, o un numero di telefono, è pregato di comunicarmelo.
Un abbraccio a tutti voi

PRC. Ad oggi non abbiamo preso decisioni

Il Partito della Rifondazione Comunista scioglierà - di concerto con il PdCI - nei prossimi giorni il nodo delle propria collocazione in queste elezioni amministrative, stiamo verificando quale progetto a nostro avviso può meglio rispondere alle problematiche della nostra città, ad oggi non abbiamo preso decisioni nè può essere dato per scontato il nostro appoggio al dott. Nigrelli e a quella coalizione.
Prego di pubblicare questa smentita.
Distinti Saluti,
Vito Marella, Partito della Rifondazione Comunista

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI