sabato 6 agosto 2011

L’Assessore Di Prima – Bambini Al Centro in P.za Cascino- Realizzato un parco Giochi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. L’Assessore al Verde Pubblico ed Ambiente Giuseppe Di Prima informa che tra lunedi e martedi sara’ consegnato ai bambini della nostra citta’ il parco giochi realizzato in uno degli spazi verdi presenti in p.za cascino. Il parco giochi ha visto l’installazione di due strutture complesse, una con scivolo ed altalena ed una con scivolo e spalliera, piu un classico dondolo a forma di animale.

Fioriglio ed Incardona: "Apriamo subito Palazzo Trigona"


Piazza Armerina. “Per evitare che rimanga un miraggio apriamolo immediatamente con l’ausilio delle associazioni di volontariato”. Basilio Fioriglio e Renato Incardona incalzano il sindaco con una lettera in cui lamentano una generalizzata mancanza di protagonismo da parte della cittadina piazzese. Dicono entrambi: “Dobbiamo approfittarne ed aprirlo questa estate, purtroppo le promesse fatte da Giudo Meli e dall’assessore Messineo restano promesse da marinaio

La Studentesca diventa "Studentesca Ferrara Ascensori"

Nella foto Erminio Samarco, il tecnico Tanino Samarco, il vice Carlo Romano, ed il dirigente dell'Acireale Cosentino.

 La Studentesca Armerina parteciperà al concorso per essere ripescata nel campionato regionale di serie C2 di calcio a 5 e questo nonostante le difficoltà economiche in cui versano le casse societarie, grazie all’intervento di un giovane imprenditore piazzese, Ranieri Ferrara dell’omonima ditta di produzione e manutenzione di ascensori e montacarichi.

Lunedì Rossana Casale e Giovanni Mazzarino Trio al Guendalina

Lunedì 08 agosto 2011 ore 21,00  ROSSANA CASALE & GIOVANNI MAZZARINO TRIO si esibiranno presso il suggestivo locale "Guendalina" a Piazza Armerina. La serata prevede cena e concerto. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0935 686583 o al 380 1504977. Vi aspettiamo!!!

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI