giovedì 15 marzo 2012

Domani andate a Gela. Io ci ho trovato la moglie.


Piazza. "La protezione civile in famiglia". Il 18 marzo giornata dimostrativa su come prevenire i rischi.

clikka sull'immagine
per ingrandire
Caro Agostino, volevo segnalarti la seguente iniziativa e chiederti se puoi pubblicarla sul tuo blog.
In occasione del ventennale dell'associazione P.A. Sicilia Soccorso i volontari della stessa, in collaborazione con la branca R/S "i cento passi" del gruppo scout Agesci Piazza Armerina 1, organizzano una giornata dedicata all'informazione dei cittadini sui rischi e comportamenti in caso di calamità naturali e incidenti domestici.

Frequenze TV. Domani a Enna audizione delle Emittenti siciliane

Assemblea Regionale Siciliana 
On. Paolo Colianni 
COMUNICATO STAMPA Frequenze TV, venerdi a Enna audizione Emittenti siciliane

 Due importanti appuntamenti per la Commissione speciale dell'Assemblea Regionale Siciliana per l'innovazione tecnologica nel settore informazione, presieduta dall'on. Paolo Colianni (MPA). Giovedi alle 15, presso la Sala Rossa dell'ARS, è in programma l'audizione sulla realizzazione della prima piattaforma digitale televisiva dedicata al sociale.

Tavolata di San Giuseppe al Chiello

I Volontari di San Giuseppe dell'Ospedale "M.Chello" di Piazza Armerina

Invitano i cittadini a visitare la Tavolata di San Giuseppe che sarà allestita al primo piano dell'ospedale dietro la cappella.

PROGRAMMA

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI