sabato 10 agosto 2013

Gianluca Murella e i suoi 164 scatti della storica giornata di ieri. Da non perdere

https://www.facebook.com/gianluca.murella/media_set?set=a.10201481101817130.1073741836.1463530922&type=1

Giancarlo Cancelleri "Un governo con PD? Se ne potrebbe parlare"

Questa è storia. E' la lotta del popolo siciliano contro le basi americane e Crocetta il traditore.

http://www.youtube.com/watch?v=4ofzj7YTD04


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

5 cose (più una) che i media non diranno sulla manifestazione NoMuos del 9 agosto

1) Che eravamo tanti; piuttosto notificheranno la presenza di uno sparuto gruppo di campeggiatori che durante una passeggiata al fresco dell'ombra dei sugheri di contrada Ulmo si sono diretti verso le antenne del Muos sperando che almeno li i telefonini prendessero una misera tacca di segnale!
2) Che il tutto si è svolto in maniera pacifica grazie anche agli attivisti di Niscemi come questa donna, che si interponeva tra le teste calde e le forze dell'ordine chiarendo con tono fermo e deciso che:-"Ciccio, Tu stasera te ne vai, mentre Io domani sarò qui, quindi vedi di darti una calmata!"
3) Che quel posto è un angolo meraviglioso e che, nonostante agenti coi manganelli in mano, elicotteri che ti volteggiano a pochi metri dalla testa, ti viene voglia di sederti e fare un pic-nic.
4) Che Noi ci siamo divertiti, in particolar modo quando i ragazzi dell'oratorio salesiano hanno eseguito il loro flashmob all'interno della base cantadosi da soli anche la musica.
5) Che lì dentro siamo entrati per andarci a riprendere gli amici attivisti saliti nottetempo per iniziare la protesta. E quando dico "andarli a prendere" intendo proprio salire su e accompagnarli giù per mano.
5 +1) Che la gioia nel rivederli giù sani e salvi non si può descrivere.

Agostino Sella, in diretta dal Muos.

No Muos. Miroddi con il sindaco di Messina







INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita m.repubblica.it dal tuo telefonino o se hai un iPhone scarica gratis da iTunes l'applicazione di Repubblica Mobile.


Un abbraccio e tanta serenità.
Agostino Sella

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI