lunedì 24 gennaio 2011

Scilipoti si presenta ai siciliani Il pubblico gli mostra maxi banconote

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/24/news/scilipoti_si_presenta_ai_siciliani_il_pubblico_gli_mostra_maxi_banconote-11585758

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Italiani sempre più longevi ma le nascite tornano ai livelli del 2005

http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/24/news/istat_indicatori_demografici_2010-11587800

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Caso Ruby, l'affondo dei vescovi "La gente guarda sgomenta"

http://www.repubblica.it/politica/2011/01/24/news/consiglio_cei-11598181

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

DI CATANIA CARMELO scrive :Odio chi prende in giro la "Mia città"


Un saluto a tutti i lettori del blog, vi scrivo perché oggi mentre navigavo su youtube , digitando il nome della “MIA GRANDE CITTA “ ,notavo che oltre ad esserci dei video spettacolari, vi sono dei video privi di significato, tra questi uno in particolare che risalta la chiara deficienza umana .Ora mi domando ma a che scopo realizzare un video insignificante come questo? Chissa’ forse l’invidia di non appartenere a questa città?l’invidia di non avere tutto ciò che il nostro paese ci offre?(non mi riferisco sul campo lavorativo) .

Ricordo altresì che Piazza Armerina ha una Densità di 69,1 abitanti per Kmq ed una Superficie pari a : 302,86 Kmq,quindi riferendomi al personaggio che con la sua ironia da villaggio sottolinea che Piazza Armerina sia “una PIAZZA PICCOLA” consiglierei prima di tutto di eseguire dei corsi per quanto riguarda la comunicazione che credo sia un elemento importantissimo per coloro che vogliono fare questo lavoro (ma nel vostro caso neanche per hobby) ma soprattutto il sabato invece di venire in questa “piccola piazza” perche non rimanete nella vostra grande città?




Giovedì 27 gennaio TORNEO DON BOSCO tra Stelle Azzurre, Sole Luna e Studentesca

Le associazione sportive della Famiglia Salesiana piazzese, la PGS Stelle Azzurre dell'opera di via Garibaldi e la PGS Sole Luna della parrocchia del SS. Crocifisso, insieme alla società sportiva Studentesca dalle ore 18 di giovedì 27 gennaio daranno vita al torneo Don Bosco di calcetto.

La cittàdinanza è invitata a partecipare.

Il giudice della Corte di Cassazione plaude al comportamento di Cuffaro

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/01/24/news/il_giudice_della_corte_di_cassazione_plaude_al_comportamento_di_cuffaro-11581693

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

La Famiglia Salesiana celebra il triduo di Don Bosco

La Famiglia Salesiana è già in trepidante attesa per la festa del loro padre fondatore, S. Giovanni Bosco, che come consuetudine si celebra in tutto il mondo il 31 Gennaio.
A Piazza Armerina l’attesa di questa festa è l’espressione della fede e dell’amore che tutti i salesiani nutrono verso il santo dei giovani, punto di riferimento per avere trasmesso un metodo educativo sempre attuale.

Ancora su Palazzo Trigona riceviamo dal comitato.

Continua senza sosta il lavoro del Comitato cittadino per il Museo a Palazzo Trigona, forte ormai di quasi 40 associazioni e di numerosi operatori commerciali. Durante la riunione plenaria del 14 gennaio il comitato ha deciso di formalizzare la propria adesione alla campagna nazionale “Abbracciamo la cultura”, promossa in tutta Italia da una larga alleanza di forze sindacali, professionali e associazioni di volontariato, tra cui Legambiente, costituendo un fronte unico per difendere il valore e la dignità dell'immenso patrimonio di arte e cultura dell’intera Nazione.

Belen Rodriguez e De Sica gireranno l'ultimo spot della TIM a Piazza vicino il buco della Castellina

da Arai news. n. 14
Arai fantasia
Belen Rodriguez e Crtistian De Sica saranno a Piazza Armerina per girare l’ultimo spot della loro campagna con la TIM. Il set - scelto dal regista internazionale - Joseph Bortolotto - è quello del buco della Castellina che - per una volta - sarà visto in tutti gli schermi televisivi italiani e marioli. Insieme alla Belen ci sarà anche Fabrizio Corona, noto fotografo senza scrupoli, che per l’occasione girerà uno spot sulla villa romana del Casale.

Gandhi insegna cos'è Amore

Prendi un sorriso,
regalalo a chi non l’ha mai avuto.
Prendi un raggio di sole,
fallo volare là dove regna la notte. ..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI