domenica 15 gennaio 2012

Carabinieri: arresti di piazzesi per rapina e per violenza.

Sequestrato il capannone del "rave party"

TITOLO: “Avevano organizzato un rave party in un capannone sito in una contrada a confine fra Piazza Armerina ed Enna: dopo la recente denuncia di quattro giovani per aver organizzato un pubblico spettacolo in assenza delle prescritte autorizzazioni, scatta il sequestro preventivo dell’immobile”

Papa: "Immigrati, protagonisti della nuova evangelizzazione"

Ho trovato interessante questa notizia: "In occasione della Giornata Mondiale del Migrante e del Rifugiato, il Pontefice ha ricordato dopo l'Angelus il suo Messaggio dedicato al tema. "Non sono numeri, ma persone. Uomini e donne, bambini, giovani e anziani che cercano un luogo dove vivere in pace""

clicca il link per leggerla online: http://www.repubblica.it/esteri/2012/01/15/news/papa_immigrati_per_nuova_evangelizzazione-28153004/

INVIATO DA REPUBBLICA MOBILE
Visita http://m.repubblica.it/ dal tuo telefonino o se hai un telefono Windows Phone scarica gratis dal marketplace l'applicazione di Repubblica Mobile.

Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI