lunedì 24 dicembre 2012

Accolti i bambini dalla Bosnia per la 40esima volta

COMUNICATO STAMPA
SONO ARRIVATI I BAMBINI BOSNIACI DELLA 40^ ACCOGLIENZA
Sono arrivati a Enna in perfetto orario stamattina sabato 22 dicembre i bambini della quarantesima accoglienza di bambini bosniaci organizzata come sempre dall'associazione regionale di volontariato Ong Luciano Lama. I 7 pullman che hanno portato gli oltre 300 piccoli dalla Bosnia sino in Sicilia accompagnati dai volontari dell'associazione Luciano Lama sono arrivati intorno alle 10 al palatanda all'interno del centro comunale agroalimentare di contrada Scifitello di Enna bassa dove si è tenuta la cerimonia di accoglienza.

Gli auguri di Buon Natale dal Movimento a 5 Stelle...


Caro Babbo Natale, sai la novità?
I maya avevano professato la fine del mondo. Oggi siamo qui a scriverti, dunque puoi dedurre che il mondo non sia finito. Non abbiamo mai pensato che avessero ragione, però abbiamo riflettuto molto in questi giorni, aspettando la fine, anche se convinti che non sarebbe mai arrivata, abbiamo osservato il nostro mondo e  trascorso più tempo con le persone che amiamo.

Fidapa. Raccolti 500 euro per il Bosco Bellia.

La Fidapa, ha realizzato la ormai consueta cena di auguri natalizi per raccogliere fondi per il bosco della Bellia. L'altra sera all'hotel villa romana ha organizzato un tombolata di beneficenza magnificamente condotta da Felice Scollo. 
Durante la serata sono state raccolte 500 euro che serviranno ad implementare la raccolta dei fondi il comitato "Riprendiamoci il bosco Bellia".
Ecco intanto il discorso di apertura della presidente della Fidapa Cettina La Lomia.

Ecco il discorso di Cettina La Lomia

L'itinerario dei Cavalieri a Piazza, curato dalla Domus Artis

Clikka su leggi tutto per vedere il video

Raccolta fondi telethon a Piazza


Piazza Armerina, 23.12.2012

Comunicato Stampa,
Anche quest’anno Piazza Armerina aderisce alla campagna di raccolta fondi  per TELETHON, la fondazione che in Italia promuove la ricerca per le malattie genetiche. La nuova formula voluta dall’Assessore allo SPORT, Loretta Vargiu, e dal Sindaco  Carmelo Nigrelli, si riassume nello slogan “In Campo con Telethon. Sport e Solidarietà al Palatenda”.  Numerosi eventi sportivi, si succederanno durante il periodo natalizio e in  tutte le occasioni sarà chiesto a tutti i partecipanti di dare un piccolo contributo.

un'altro affabulatore

Dal conflitto di interessi al calo delle tasse: ecco l'agenda di Monti "Cambiare l'Italia, riformare l'Europa". L'agenda Monti ha un titolo e un luogo dove essere consultata: dando seguito a quanto aveva preannunciato nella conferenza stampa di fine anno, il premier l'ha pubblicata su un sito creato per l'occasione, www.agenda-Monti.it. Preceduta da una lettera ai cittadini in cui il Professore ribadisce di essere pronto a guidare le forze che si riconosceranno nel suo programma, l'agenda consiste in 25 pagine di proposte centrate sull'idea di non disperdere i risultati ottenuti dal governo nei 13 mesi di vita e di proseguire sulla strada delle riforme strutturali.---------------------- Europa -

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI