giovedì 4 aprile 2013

Minacce per la Korea da Anonymous - "Hacktivisti" schierati per la pace.


Maggiori informazioni qui:
http://www.ilnumerozero.com/attualita/mondo/2092-anonymous-dichiara-guerra-alla-corea-del-nord.html

L'erba della "Villetta" è sempre più alta.

Dal Blog: Giovani Piazzesi

IL PROCURATORE RAFFAELE GUARINIELLO AD ENNA SABATO PROSSIMO 6 APRILE, SALA CERERE


COMUNICATO STAMPA
Affronterà il tema della sicurezza sul lavoro, il procuratore Raffaele Guariniello che sabato prossimo, 6 aprile, ore 9:00, sarà ad Enna alla Sala Cerere di Palazzo Chiaramonte, per un convegno dal titolo “ Sistemi di Gestione e Modelli Organizzativi”.
L’incontro, organizzato dallo Studio di consulenza Aniso, in collaborazione con Perry Johnson Registrars Italy e con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Enna, pone l’accento sul Testo Unico in materia di sicurezza sul lavoro.

OPPORTUNITÀ DI FINANZIAMENTO

Centro Orizzonte Lavoro
Società Cooperativa Sociale S. r. l. - ONLUS
Via Galatola, 16 – 95124 Catania
QUALITÀ CERTIFICATA ISO 9001:2008

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI