lunedì 2 maggio 2011

POSSIBILE CHE:

MENTRE IN ALCUNI COMUNI DEL NORD ,I PIAZZESI NOSTRI CONCITTADINI SI DANNO UN GRAN DA FARE PER CAMBIARE LA SITUAZIONE DI GOVERNO ,MANDANDO A CASA AFFARISTI.ECC IN FORME DIVERSE (PRESENTATORI DI LISTA O CANDIDATI )
A PIAZZA SI è ANCORA FERMI A MESCHINI EQUILIBRI E LOTTE PER ELEGGERE UN PRESIDENTE ..AZZOOOOOOOOOOOO

Servizio ambulanza alla villa Romana.

Sarà istituito il servizio di autoambulanza presso il sito archeologico della villa romana del Casale. La postazione sarà attiva dal 2 Maggio.

A seguito della richiesta di qualche giorno addietro fatta dell’Architetto Meli, direttore del parco archeologico, il Comune di Piazza Armerina ha provveduto ad autorizzare per tre mesi, a partire da oggi, l’associazione Plutia Emergenza che fornirà una postazione di pronto soccorso con ambulanza di proprietà della associazione.

Offerte di lavoro, bandi e concorsi. Arai

TECNICO RIPARATORE ELETTRODOMESTICI esperto e serio, per frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie, forni, condizionatori, piani cottura, pref. chi tratta anche caldaie, cercasi per interventi di assistenza a domicilio, zona Catania e provincia. Requisiti richiesti: partita IVA, automunito. Inviare CV e/o presentazione dettagliata a candidature@elettrohouse.it o al fax 06/9034267.


CAVALIERE ROXY cerca a Catania 1 aiutante cuoco esperiente e referenziato. Contattare il numero 095/340418 – 333/1768884.

La canzone della beatificazione di Wojtyla

Il cantante Matteo Setti interpreta ''Non abbiate paura'', il brano incentrato sulla figura di Papa Giovanni Paolo II, che verrà presentato in concomitanza con le celebrazioni per la sua beatificazione. La canzone ha ottenuto il nulla osta della libreria Editrice Vaticana, Radio Vaticana e utilizzo per il video delle immagini del Centro Televisivo Vaticano ... clicca qui ....

Osama Bin Laden ucciso in Pakistan Obama: "Giustizia è fatta"

http://www.repubblica.it/esteri/2011/05/02/news/ucciso_bin_laden-15648338

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI