domenica 11 dicembre 2011

Cantieri di servizio. Bascetta chiede garanzie occupazionali.

- Al Sindaco
Oggetto: Richiesta di garanzie occupazionali.
Il sottoscritto Bascetta Luigi, coordinatore provinciale dell’O.S. COBAS, a nome, per conto e nell’interesse dei sigg.ri lavoratori dei cantieri di servizio impegnati negli uffici comunali, a fronte di una paventata carenza di fondi e di risorse utili al pagamento delle spettanze relative alla mensilità di dicembre 2011, con una temuta fuoriuscita dal circuito lavorativo con l’innesco di un circuito vizioso che porterebbe alla perdita dell’unica fonte di sostentamento per le rispettive famiglie, chiede alla S.V.

Montiiiiiiiiiiii svegliatiiiiiiiiiiii

ggi ho sentito l'onorevole Crosetto del pdl ( l'omone pelato di Alba)

dire che un funzionario di non so quale ministero,
che guadagna un MILIONE E 200MILA EURO ANNUE ne guadagnerà circa QUATTROMILIONI
DA UNA CONSULENZA ..
PAZZESCO

ora Monti per dirla alla Crozza dirà. ..io.non.sapevo----io --non conoscevo---io--mi informerò ...
Montiiiiiiiii minkia se chiamiamo un dirigente a salvare una azienda sicuramente prende i libri contabili, si chiude in un ufficio ,guarda tutto e poi fa un piano..
TI CHIUDEVI NELLA TUA VILLA DI MALNATE e valutavi azzoooooooo
non si fà un massacro per poi provare a corregGerlo dopo qualche giorno oppure la cosa è più semplice non vuoi scontrarti con i potenti allora bastava Tremonti, a fare la ricetta di aumento benzina .allungamento età pensionabile e IcI.
GRAZIE MONTI SALVATORE DELLA PATRIA

19 anni fa, in queste ore...ero molto più libero e coraggioso di adesso.

Diciannove anni fa, in queste ore, io e Cinzia (mia moglie) eravamo a Sarajevo nel cuore del conflitto dei balcani. C'eravamo andati insieme ad alcune persone straordinarie che hanno cambiato la nostra vita come Tonino Bello e Albino Bizzotto. Eravamo in 500 di tante estrazioni diverse.
Per non dire ai nostri genitori che andavano a Sarajevo assediata dalle bombe (non ci avrebbero mandato) abbiamo raccontato loro che eravamo in un ritiro spirituale a pregare in clausura sulle montagne romane, e che saremo stati irraggiungibili per una settimana, con la complicità di qualche prete amico.

Patto dei sindaci. Stumento indispensabile per non restare ancora indietro rispetto all'Europa sulle politiche energetiche.

Stamattina sono stato ad una conferenza sulle politiche energetica della Unione Europea.
Ha impressionato il professore Pezzini, un bergamasco che ci ha fatto capire come il sud, e la Sicilia in particolare, è indietro almeno 20 anni rispetto al testo dell’Europa.
Il problema principale è come spendere i soldi della Unione Europea che giacciono nelle casse della regione ed, inspiegabilmente non si muovono.

Mauro Mirci ed Alfonso Catalano, in cravatta per la prima volta nella loro vita, intervengono al convegno.



Agostino Sella da Windows Phone

Assemblea al teatro sulle politiche energetiche con Saro Crocetta



Agostino Sella da Windows Phone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI