domenica 6 aprile 2014

Adesso C siamo!!! La GEAR SPORT approda in serie C2.

Dopo un campionato avvincente in serie D la GEAR SPORT approda in serie C2 di calcio a 5!



Il saluto dei Quartieri al Vescovo

Oggi i Quartieri hanno scritto un’altra pagina della loro storia, infatti per la prima volta in assoluto hanno dato vita al Saluto al neo vescovo mons. Rosario Gisana prima della ordinazione episcopale nella Basilica Cattedrale, indossando il tradizionale abito storico del Palio. 

Il Magistrato dei Quartieri ha presenziato con le delegazioni dei quattro quartieri storici Monte, Castellina, Canali e Casalotto, a questa importante cerimonia, presenti i Capitani Alfredo Bandiera, Monte; Rosario Buzzone, Castellina; Salvatore Arena, Canali; Daniele Tornetta, Casalotto; Massimo Di Seri e Filippo Rausa del Magistrato, inoltre cinque Magistrati per quartiere con il rispettivo vessillifero, a tutti va il più sincero ringraziamento per la presenza e per avere sopportato i capricci del maltempo.
LEGGI TUTTO e VIDEO su: www.quartieremonte.com
 

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI