sabato 24 novembre 2012

Domenica assemblea pubblica a Niscemi alle ore 18 per il NO MUOS

CLIKKA SU LEGGI TUTTO LE VISUALIZZARE IL DOCUMENTO

Domenica, Giornata Mondiale contro la Violenza di Genere. Appuntamento alle 11.30 sul retro della villa Garibaldi



Agostino carissimo domani è la Giornata Mondiale contro la Violenza di Genere. E' una giornata importante per noi tutte anzi per noi tutti.. Cinzia ti avrà raccontato del bellissimo incontro che abbiamo avuto con i ragazzi del Commerciale e del Magistrale.

Il teatrino delle primarie del PD, tra "endorsement", svolte e slinguamenti.

Espugnata Militello. 4 a 3 per la Don Bosco. Miracoloso Gionngrandi

Alla ricerca di Militello Val di Catania

"Siamo stanchi di essere sempre danneggiati dalla classe politica che ci governa"

di Dario Azzolina
Oggi, 24 Novembre, gli studenti delle scuole superiori di Piazza Armerina, in accordo con le forze dell’ordine, e con una piccola partecipazione da parte dei docenti e del personale ATA, hanno manifestato con un corteo e con alcune soste nelle principali piazze del paese, in solidarietà alle manifestazioni tenutesi a Roma e nella provincia di Enna.
Sentivamo il bisogno di muoverci, di fare qualcosa, per evidenziare il nostro sostegno e la nostra partecipazione per le proteste che in tutta Italia stanno avvenendo. Ecco perché abbiamo deciso di scendere in campo anche noi quest’oggi.

Qualinquista demagogico e un po' lecchino

Piazza. Manifestazione studentesca. I video. Gli studenti cantano l'inno. Interviste di Benito Rausa





















clikka LEGGI TUTTO per vedere i video

Scillato c'è.

La gioventù ed il Che

La gioventù deve fare semplicemente ciò che pensa, l'importante è che non smettiate di essere giovani.
Agostino da iPhone

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI