domenica 30 maggio 2010

Under 15 maschile della Grottacalda finalista a Capo D'orlando

Il gruppo under 15 maschile della Grottacalda finalista a Capo D'orlando.
Gia' finalisti contro la pallacanestro Bagheria dopo aver battuto negli spareggi il Marsala ed in semifinale l'Acireale.Partita combattuta fino alla fine ed i ragazzi che assaporano il sogno di una vittoria. Parita' 30/30 il secondo tempo e sotto di 5 il terzo tempo, poi un inizio quarto puntato al recupero. La stanchezza purtroppo fa' perdere dei palloni nei momenti piu' importanti e cosi' il Baheria si porta sopra dei 9 punti finali.
Bella gara detto dai presenti e dagli addetti ai lavori, i ragazzi sono usciti con merito dal campo rendendo la vita difficile agli avversari. Bravi ragazzi.

Oggi alle ore 19 processione di Maria Ausiliatrice.

Dalla chiesa di San Giovanni, oggi alle ore 19 si snoderà il corteo in onore di Maria Ausiliatrice. Alle ore 18 il salesiano Don Paolo Terrana celebrerà la Santa Messa
La cittadinanza è invitata a partecipare al corteo di Preghiera.

Tg arai del 29 maggio. Villa_romana_lavori_flotte_di_operai_di_prima_guglielmo_ernesto_arai_agostino_verde_fiera_

quando ci svegliamooooooooooooo

Manovra, Bersani: "Colpisce i redditi medio-bassi, ci batteremo contro"
Il segretario del Pd: "Paghino anche i miliardari, non solo imprese e famiglie". Bocchino: "Se critica anche Bondi vuol dire che la situazione è grave". Calderoli. "Avanti con il federalismo, chi non ci sta vada via". Idv in piazza con la Cgil. Il testo all'esame del Quirinale. Tito Boeri: "Una finanziaria totalmente improvvisata
.....
Leggendo le risposte a me ed ad altri lavoratori,qui sul blog mi rendo conto che
ci stanno portando ad una guerra tra poveri:
pubblici--contro privati
precari--contro disoccupati.
ma nessuno parla dell'anomalia ITALIA,
dove pochi hanno punte di richezza mai viste nel resto d'europa ,
dove ci sono personaggi con pensioni e liquidazioni miliardarie ,perchè sono stati burocrati (che magari hanno fatto fallire aziende pubbliche) o perchè dirigenti di enti e banche (non per merito ma per tessere di partito?vogliamo parlarne ? ci va bene?
vogliamo parlarne ?

Vogliono tapparci la bocca. Italia come Cina e Birmania

____________________
da leaderschip.it
Ieri il Senato ha approvato il cosiddetto pacchetto sicurezza (D.d..L.733) tra gli altri con un emendamento del senatore Gianpiero D'Alia (UDC) identificato dall'articolo 50-bis: /Repressione di attivita' di apologia o istigazione a delinquere compiuta a mezzo internet; la prossima settimana Il testo approdera' alla Camera
diventando l'articolo nr. 60.
Il senatore Gianpiero D'Alia (UDC) non fa parte della maggioranza al Governo e cio' la dice lunga sulla trasversalita' del disegno liberticida della"Casta".
In pratica in base a questo emendamento se un qualunque cittadino dovesse invitare attraverso un blog a disobbedire (o acriticare?) una legge che ritiene ingiusta, i /providers/ dovranno bloccare il blog.
Questo provvedimento puo' far oscurare un sito ovunque si trovi, anche se all'estero; il Ministro dell'Interno, in seguito a comunicazione dell'autorita' giudiziaria, puo' infatti disporre con proprio decreto l'interruzione della attivita' del blogger, ordinando ai fornitori di connettivita' alla rete internet di utilizzare gli appositi strumenti di filtraggio necessari a tal fine.
L'attivita' di filtraggio imposta dovrebbe avvenire entro il termine di 24 ore; la violazione di tale obbligo comporta per i provider una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 50.000 a euro 250.000. Per i blogger e' invece previsto il carcere da 1 a 5 anni per l'istigazione a delinquere e per l'apologia di reato oltre ad una penaulteriore da 6 mesi a 5 anni per l'istigazione alla disobbedienza delle leggi di ordine pubblico o all'odio fra le classi sociali.
Con questa legge verrebbero immediatamente ripuliti i motori di ricerca da tutti i link scomodi per la Casta!
In pratica il potere si sta dotando delle armi necessarie per bloccare in Italia Facebook, Youtube e *tutti i blog* che al momento rappresentano in Italia l'unica informazione non condizionata e/o censurata. Vi ricordo che il nostro e' l'unico Paese al mondo dove una/media company ha citato YouTube per danni chiedendo 500 milioni euro di risarcimento.
Dopo la proposta di legge Cassinelli e l'istituzione di una commissione contro la pirateria digitale e multimediale che tra poco meno di 60 giorni dovra' presentare al Parlamento un testo di legge su questa materia, questo emendamento al "pacchetto sicurezza" di fatto rende esplicito il progetto del Governo di "normalizzare" con leggi di repressione internet e tutto il sistema di relazioni e informazioni sempre piu' capillari che non si riesce a dominare.Tra breve non dovremmo stupirci se la delazione verra' premiata con buoni spesa!
Mentre negli USA Obama ha vinto le elezioni grazie ad internet, in Italia ci si ispira, per quanto riguarda la liberta' di stampa, alla Cina e alla Birmania.

Qualche curiosità, aspettando l'inizio dei mondiali

PIACERE, ZAKUMI! ..clicca qui..

She's the one, Robbie Williams

..clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI