venerdì 24 giugno 2011

Ebigan (sei mesi, nigeriana), il vescovo e Suor Anna Razionale.

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Si inaugura oggi la casa di accoglienza Mamma Margherita.

COMUNICATO STAMPA

Piazza Armerina. Si inaugura oggi la Casa di Accoglienza Mamma Margherita con l’arrivo di 12 immigrati nigeriani tra cui 8 donne, una bambina di 6 mesi, provenienti scappati dalla guerra in Libia e sbarcati il 15 giugno a Lampedusa su un barcone partito da Bengasi. Gli immigrati, inviati dalla protezione civile di Palermo, sono stati accolti ieri nella struttura di Largo San Giovanni gestita dall’associazione Don Bosco 2000, dal Vescovo Mons. Michele Pennisi, dai ragazzi dell’oratorio salesiano e dallo staff della Casa di Accoglienza Mamma Margherita.

LA STORIA La favola del pinguino arrivato in N.Zelanda

"Dopo il secondo iceberg, basta girare a destra e in cinque minuti sono a casa". Forse avrà pensato così: dimenticando che doveva voltare a sinistra, non a destra, e dunque andando nella direzione opposta. ...clicca qui..

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI