sabato 23 aprile 2011

Ore 17.10. Si va a purpi...

Inviato dal Galaxy di Agostino. Arai

Ieri eravamo 3000 piazzesi nella processione del Venerdì Santo. Ecco alcune fasi ed i lamenti alla fine della serata


Addio G580. La delegazione palermitana torna con scarsi risultati. Niente da fare per il reparto nascite.

Giovedì una delegazione piazzese guidata dal Sindaco Nigrelli e composta da Mattia, Gagliano, Di Catania, Di Carlo, Lotario, Adamo, Di Seri, ha incontrato Russo.
Dopo un'ora e mezzo di incontro sono riusciti ad far promettere all'assessore di salvare il reparto di ginecologia.
Inoltre è stato detto che l'Umberto I di Enna e il Chiello di Piazza sono entità che devono integrarsi.

Rodolfo Carcione sul Chiello

E’ ben nota la problematica della sanità armerina culminata con la chiusura del reparto di ostetricia dell’Ospedale Chiello e la paventata chiusura dell’intero nosocomio.

Quale responsabile della Sezione della Sezione di Piazza Armerina del Tribunale per i Diritti del Malato, sono intervenuto indirizzando una circostanziata lettera al D.G. dell’ASP di Enna dr. Baldari il quale, invece di rispondermi per lettera, mi ha invitato ad un colloquio in viale Diaz.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI