domenica 20 novembre 2011

La strage delle balene.

http://www.youtube.com/watch?v=IKVKliwiZ4E&sns=em

Intime discussioni politiche. Più coesione anche tra noi piazzesi.


Oggi mi sono veramente divertito.
Finalmente - a parte le divagazioni multimediali nella mia veste di blogger - ho parlato di politica guardando chi c`era direttamente negli occhi.
Ringrazio tutti coloro che sono venuti e cioé i segretari di Pdl, Udc, Mpa e Sel ed i liberi cittdini che vi hanno partecipato.
Mancava il pd e l'amministrazione.
Il perché non lo so. Ho alcune ipotesi: hanno paura di confrontarsi (evitano sempre i pubblici incontri), erano ad Enna sotto il cappello di Crisafulli, ci snobbano, hanno cose piú importanti da fare, oppure non gliene importa nulla.

Aperte le iscrizione al Festival di Primavera!. Direttore artistici Mirco Milazzo e Gaetano Pecoraro.

Piazza Armerina
Liceo Classico e Scientifico
“Gen.A.Cascino”

BANDO DI ISCRIZIONE AL
FESTIVAL DI PRIMAVERA
III edizione - 2012

***

Art.1. OGGETTO
Il Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Russo, del Liceo Classico Scientifico “Gen. A. Cascino”, ha nuovamente affidato a Mirko Milazzo & Gaetano Pecoraro, in riferimento alle due scorse edizioni, l’organizzazione e l’apertura della TERZA EDIZIONE del “Festival Musicale di Primavera”, alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che hanno attitudini canore e/o musicali: solisti e gruppi esperti in ogni genere musicale.

1510 morti nel Mediterraneo in cinque mesi / Notizie / Home - Unimondo

1510 morti nel Mediterraneo in cinque mesi / Notizie / Home - Unimondo

Le mie preoccupazioni (spero di aver torto)

Abbiamo avuto il governo degli affaristi .
Adesso quello dei banchieri tecnocrati


Con questa formula del governo tecnico:
Verranno approvati linee dure che saranno votate a maggioranza perchè non riguarderanno persone presenti in parlamento
Non verranno approvate quelle riguardanti le caste
(riduzioni dei parlamentari-provincie ecc)

La lega avrà tempo per rifarsi la verginità .
Il cavaliere avrà tempo per riorganizzarsi .

mi sembra l'ennesima linea sbagliata del pd, dopo il mancato conflitto di interesse .la bicamerale, la scelta di veltroni che doveva vincere concentrando il voto
ed invece ha ottenuto la cancellazione dei partiti che difendevanoni lavoratori

ditemi come la pensate voi?

Intime conversazioni politiche. Domani ore 10.30 Ostello del Borgo.

Domani alle 10.30 i segretari dei partiti politici della cittá sono invitati a conversare intimamente sulla situazione politica piazzese. Si parlerà di coesione un tema caro a Monti ma anche a noi piazzesi che litighiamo sempre. É gradita anche la partecipazione del sindaco.

Scontri in piazza tra manifestanti e polizia Almeno 507 persone ferite al Cairo

http://www.repubblica.it/esteri/2011/11/19/news/scontri_in_piazza_tra_manifestanti_e_polizia_almeno_507_persone_ferite_al_cairo-25287926

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI