giovedì 12 maggio 2011

I poliziotti educano alla legalità. Incontro con gli studenti dell'Istituto Boris Giuliano.

TITOLO: “Progetto Educazione stradale nella Provincia di Enna - Incontro scolastico degli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore I.P.I.A.“B. Giuliano” con i Poliziotti del Commissariato armerino ed i Poliziotti di Quartiere della Questura di Enna”.


In seno al “Progetto Educazione stradale nella Provincia di Enna, patrocinato dalla Prefettura e dall’Azienda Sanitaria Provinciale, i Poliziotti del Commissariato armerino – diretti dal Commissario Capo dott. Gabriele Presti - ed i Poliziotti di Quartiere della Questura di Enna, insieme ai referenti dell’ASP di Enna, si sono recati presso i locali del Plesso dell’I.P.I.A. “B. Giuliano”, di Piazza Armerina, per incontrare gli studenti delle prime classi.

Alessandro Strazzante ed il presidente del Consiglio...

Alessandro Strazzante
Caro Agostino, stamani mi è arrivata questa mail molto interessante, se a te piace e lo ritieni opportuno pubblicala sul tuo blog. Io intanto te la invio! Buona giornata.
----------
Vivo a Milano 2, in un quartiere costruito dal Presidente del Consiglio. Lavoro a Milano in un’azienda di cui è principale azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa. Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale di cui è proprietario il Presidente del Consiglio. Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio.

Chi sono

Qualcuno, di cui non ho molta stima, mi chiama "Architetto di Dio". La cosa, però, mi piace. Dicono che sono un architetto eclettico ed un pò anomalo. Il mio lavoro è a metà tra i restauri ed il turismo. Sono cooperatore salesiano e amo Don Bosco. Sono sposato con Cinzia che amo. Abbiamo tre figli, Gabriele Samuele e Gaia. Se vuoi scrivermi ecco la mail architettodidio@gmail.com


___________


"Il senso di inquietudine mi insegue sempre e quando mi pare di aver colto una certezza ricado nell'assoluto smarrimento. Mi chiedo: sono al posto giusto, al momento giusto? Boh! che casino è la VITA e quanto doloroso è questo cammino di scoperta dell'Assoluto che c'è in noi!"

TUTTI GLI ARTICOLI